ag:!! Sono stata invitata a iscrivermi a questo nuovo panel, si chiama Hiving e permette di guadagnare qualcosina partecipando ai sondaggi ricevuti via email. Riporto le 10 regole che loro ritengono basilari per la collaborazione: Ora veniamo alle ricompense. Sul sito si legge: E' possibile riscuotere la somma tramite Paypal e i valori di conversione sono: Altro punto molto interessante è quello che riguarda il programma di affiliazione: Si impegnano a inviare i punti dovuti nei 30 giorni che seguono l'iscrizione dell'amico. Riporto altre informazioni utili: Per correttezza inserisco il link dove troverete tutte le informazioni che ho citato: FAQ Chi fosse interessato all'iscrizione può scegliere di inviarmi un messaggio privato inserendo indirizzo email, nome e cognome o iscriversi con il mio referral che trovate cliccando questo link: Hiving - Iscrizione Grazie!! Dopo nemmeno un mese dall'iscrizione, ho ricevuto diversi pagamenti e il panel si conferma serio e pagante!! Feedback positivo!! Per tutti i pagamenti che ho ricevuto, date un'occhiata qui: http://forum.dimmicosacerchi.it/pag...-via-paypal-da-hiving-vt33592.html#post269826
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Dopo quasi 2 mesi accreditato sondaggio da 100 punti completato il 28 Giugno! Sono a 110 punti!
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal io non sono ancora riuscita a finire nemmeno un sondaggio... sempre scartata!
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal !! Questa mattina ho ricevuto il mio sesto pagamento via Paypal di 5 €uro, corrispondente alla prima soglia di 400 punti. Voilà, la ricevuta: Feedback positivo!! Chi fosse interessato all'iscrizione può scegliere di inviarmi un messaggio privato inserendo indirizzo email, nome e cognome o iscriversi con il mio referral che trovate cliccando questo link: Hiving - Iscrizione Grazie!!
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Ciaoappena iscritta ma mi dice che per accedere all' area membri devo attivare i cookies nel broswer.......che tradotto in modo mooolto spicciolo?aiutatemiiiiiiiii!grazie. Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Io sono iscritto da 3 mesi, ma ancora non ho ricevuto nulla uffaaaaaaa secondo voi è normale?
Riferimento: Sondaggi da Hiving - Pagamenti via Paypal Purtroppo sì, i sondaggi non sono frequenti, si ottengo maggiori guadagni facendo iscrivere nuovi membri.
Guarda, è un anno che sono iscritta a questo panel e sono ora raggiungo la soglia dei 400 punti per 5€, ho ricevuto moltissimi sondaggi ed anche a distanza di 1 secondo mi diceva che la soglia era già stata raggiunta e quindi scartata! Ora ho 310 punti e dovrei andare a 385 punti con quest'ultimo sondaggio, speriamo che non mi facciano aspettare altrettanti mesi per richiedere il pagamento! xD
[MENTION=2328]pantofolina , è successo anche a te che sbagliassero ad accreditarti i punti? Ho ricevuto l'email di notifica dell'accredito del sondaggio effettuato il 30 Aprile da 75 punti, ma mene accreditati soltanto 10!!! Ho provato a contattare l'assistenza!
Mi hanno risposto poco dopo dicendomi che i 10 punti erano fissi e mi hanno accreditato i 65 punti come bonus. Bhò.. Comunque ora sono a 395 punti! Mene mancano soltanto 5 e potrò richiedere finalmente il pagamento! ^^
Completato sondaggio da 5 punti per 10 minuti ( 50 punti in totale ) e quando melo accrediteranno dovrei riuscire finalmente a richiedere il 1° pagamento da questo panel!
Dopo 1 anno e 8 mesi con pochissimi sondaggi ( ne ho completati in tutto 4! ) ho richiesto finalmente il 1° pagamento con la soglia di 400 punti = 5€ tramite Paypal. Posterò la prova non appena arriva!
Mi è preso un colpo...mi è arrivata un'e-mail da Hiving che mi comunicava l'accredito di punti in sospeso e che il mio totale aggiornato era di 5000 punti....Ho avuto un momento di esaltazione, pensando così di poter riscattare diversi pagamenti, invece......hanno cambiato il sistema di retribuzione. I nuovi valori sono 4000 punti = 5 euro. Che smacco!