Visto che Light Speed Panel è stato acquisito da MySurvey, ho cestinato le vecchie discussioni, aprendone una nuova in modo da evitare confusione. Link per iscriversi: MySurvey Catalogo dei premi attuale: La più ampia scelta di giocattoli, ma non solo! Nei negozi Toys Center presenti in tutta Italia troverà anche articoli per la prima infanzia, giochi elettronici, materiale di cartoleria e tutto quanto può servire per organizzare feste! La qualità al giusto prezzo è la filosofia che guida l'azienda nei suoi rapporti con la clientela. Bata ha sempre considerato le calzature una forma d'arte. Conad: la più grande organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti. Una grande rete di ipermercati che offre ai suoi clienti prodotti di qualità. Cisalfa Il gruppo Cisalfa è presente sul mercato da oltre vent'anni ed è oggi leader nella distribuzione di articoli sportivi. Trony grande catena di elettrodomestici e di elettronica di consumo, propone la più vasta scelta di prodotti innovativi delle migliori marche. La visione di UNICEF è un mondo a misura dei bambini. Con MySurvey, devolva i suoi punti ad Unicef per aiutare tanti bambini in tutto il mondo. Link per iscriversi: MySurvey
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel boh non riesco ad entrare. nome utente ho messo nome e cognome password la mia non mi fa entrare..grrr
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel Prova ad entrare dal sito di MySurvey. Fai login e poi clicchi su "i miei premi" e poi ancora su "premi". A questo punto clicca sul tasto riscatta
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel ricevuto accredito di 10 euro si paypal dopo una settimana dalla richiesta. WOw
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel grazie volevo chiedere ancora una cosa ma i buoni arrivano per posta? ciao e grazie
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel anch'io pochi giorni fa o ricevuto il mio primo accredito da my survey su paypal
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel no,toglietemi una curiosità..ma solo a me non mi accreditano subito i punti del sondaggio?!
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel E successo anche a me oggi, li ho scritto una mail per chiedere spiegazioni ma mi hanno risposto che devo aspetare almeno due settimane perche certi sondaggi puo darsi che vengono accreditati dopo...
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel oggi mi hanno accreditato i punti...almeno vedo muovere i punti..vorrei arrivare presto a richiedere un nuovo buono...
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel appena inviato reclamo per mancato accredito di SEI sondaggi... il più vecchio è di febbraio mi auguro che stavolta rispondano....
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel Arrivato in una settimana circa pagamento di 10euro su paypal Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel mi hanno risposto con la classica mail copia e incolla che dice di aspettare fino a 4 settimane...cioè, neanche le leggono! allora ho protestato e mi hanno risposto di nuovo dicendomi " Abbiamo inoltrato la sua comunicazione ai project manager responsabili, che ne prenderanno visione per migliorare il nostro servizio." si però i punti mica li avete caricati! poi continuo a rispondere ai sondaggi che dicono che se non idonea riceverò comunque un incentivo ma il saldo non si muove di un punto!!! ma come caspita stanno lavorando?!
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel completato un sondaggio abbastanza lungo da 450 punti!! evvai mi mancano solo 25 punti per richiedere 10 euro su paypal