Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.297
    Visto che Light Speed Panel è stato acquisito da MySurvey, ho cestinato le vecchie discussioni, aprendone una nuova in modo da evitare confusione.

Link per iscriversi: MySurvey

Catalogo dei premi attuale:
    La più ampia scelta di giocattoli, ma non solo! Nei negozi Toys Center presenti in tutta Italia troverà anche articoli per la prima infanzia, giochi elettronici, materiale di cartoleria e tutto quanto può servire per organizzare feste!

La qualità al giusto prezzo è la filosofia che guida l'azienda nei suoi rapporti con la clientela. Bata ha sempre considerato le calzature una forma d'arte.

Conad: la più grande organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti. Una grande rete di ipermercati che offre ai suoi clienti prodotti di qualità.

Cisalfa Il gruppo Cisalfa è presente sul mercato da oltre vent'anni ed è oggi leader nella distribuzione di articoli sportivi.

Trony grande catena di elettrodomestici e di elettronica di consumo, propone la più vasta scelta di prodotti innovativi delle migliori marche.

La visione di UNICEF è un mondo a misura dei bambini. Con MySurvey, devolva i suoi punti ad Unicef per aiutare tanti bambini in tutto il mondo.

Link per iscriversi: MySurvey

Ultima modifica: 18 Giugno 2018
    • Grazie! Grazie! x 1
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel

Appena richiesti 2 pagamenti Paypal da 10 €uro l'uno. :)

3. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Soldini ricevuti!!
    Che velocità!!

4. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Completato sondaggio da 150 punti e da 70 ( non accreditato ), sono a 435 punti! :)

Tengo la mail finchè non mi viene accreditato!

5. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Completato sondaggio da 10 punti, sono a 445 punti! :)

6. alicer

alicer Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Stessa cosa capitata me, per il sondaggio da 70 punti.
    Era quello che mi serviva per chiedere il versamento paypal...chissà se arriveranno sti punti!

7. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29

io ho richiesto il pagamento su paypal qualche giorno fa, mi sa che sono in ferie perchè l'altra volta mi è arrivato quasi subito...

8. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Mia mamma questa notte ha ricevuto i 3 pagamenti richiesti via Paypal il 23 agosto.

9. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Completato sondaggio da 80 punti, sono a 525 punti! :)

10. luthien

luthien Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Vorrei sapere una cosa, per sondaggi non completati-esclusi-ecc. danno un piccolo incentivo o no? Perchè le vote che mi escludono mi appare questa finestra, però poi nel sito non trovo aggiunte minime di nessun genere. Come funziona?

11. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Quando è previsto un piccolo incentivo solitamente è riportato nella schermata che hai postato, se non lo è dubito ti accreditino qualcosa.
    Ultimamente non ricordo di aver ricevuto nulla da Mysurvey per sondaggi a cui non risultavo idonea. :(

12. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Besssshtie!!! Cosa me lo scrivono a fare!!! Mi illudono e poi mi ingannano!!! [​IMG]

13. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29

una volta (diciamo fino a 6 mesi fa) davano 5 punti per ogni sondaggio non concluso... ora non danno più niente maledettiiiiiii

14. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ecco, il solito rispetto per chi lavora per loro... se hanno deciso di non farlo più, dovrebbero aggiornare le loro risposte automatiche come minimo!sospect

Indovini cosa faccio? Noooo??? Sì, mando una bella email... [​IMG] Finiranno per odiarmi, ma non gliele lascio correre anche se conosco già le risposte... però se lo facessimo TUTTE e OGNI VOLTA!!! [​IMG]

15. jennikac

jennikac Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho appena cercato di fare un sondaggio ma per accedere mi chiedono numero identificativo e password, vi è mai capitato? sapete cosa devo inserire?fishiettoop

16. alicer

alicer Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Io credo che ormai mi odino, scrivo ogni volta che ho un problema. Ogni volta mihanno anche disattivato l'account così ad mentulam canis, e ho dovuto scrivere un sacco di mail...per arrivare a farmi dire che si erano sbagliati!!!!

17. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29

ecco a me non era neanche passato per la testa di scrivergli in merito alla questione... proprio perchè tanto so che risposta mi darebbero... anyway, quadri-fo-glio-,à

no, a me non hanno mai chiesto numeri o simili!

18. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mi sono ricordata di averli notati nell'invito di Centro di opinione, ma negli altri mai...

:

Lo so che no avrò risultati pratici:il problema non è augurare buona fortuna, in queste condizioni so che nemmeno uno schiacciasassi potrebbe qualcosa.
    Se però io, tu, altre centomila persone imbufalite scrivessero una email ogni volta che succede un inciampo ALLA FINE SAREBBERO COSTRETTI ad intervenire:
    E' più chiaro il concetto, ora? Invece ci limitiamo a costatare i danni ma a muoverci mai. Evidentemente siamo contenti così.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2012
  19. Iride86

Iride86 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho cercato di compliare un sondaggio che a un certo punto si è bloccato. Gli ho scritto e mi hanno mandato per risposta una email lunghissima il cui riassunto era: ci dispiace ma siccome sai già le domande non puoi più partecipare perchè il sondaggio non sarebbe veritiero. E tanti saluti alla possibilità di fare 50 punti!
    Però chissà come mai a questa email per i LORO malfunzionamenti hanno risposto...a quelle in cui continuo a scrivere che sebbene non sia idonea e dicano di darmi comunque degli incentivi da FEBBRAIO non ho visto un punto in più nemmeno in cartolina non rispondono....ma che strano!

Dobbiamo scrivere tutti! Così forse cominciano a darceli questi incentivi!

20. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29

il punto è che loro non ti (ci) devono niente: nessuno ti/ci obbliga a fare i sondaggi... quindi (dal loro punto di vista) o ti accontenti o puoi anche cancellarti, non gliene frega un cavolo delle nostre lamentele perchè tanto al tuo posto si iscriveranno altre 20000 persone...
    poi sinceramente per 5 punti che non danno più non credo valga la pena combattere! capisco per un mega sondaggio non accreditato o interrotto per problemi del sito ma per 5 punti no... io la penso così, non ho voglia di sbattermi per queste cose... ho già tentato in passato (su altri panel) e non è servito a niente (vedi account cancellato senza avviso su ipsos dove avevo parecchi punti, per ben 2 volte), ormai li prendo così come vengono... alla fine è un hobby non un lavoro, il tempo che dedico ai sondaggi non lo tolgo ad altre attività quindi non ci perdo tanto, se fosse altrimenti sarebbe un discorso ben diverso!

comunque per la questione "5 punti" a me non compare sempre la schermata di cui parlavi, quindi può essere un errore associato solo ad alcune società di ricerche di mercato, visto che non sempre i sondaggi sono "propri" di mysurvey... non so se si è capito quello che voglio dire ma non riesco a spiegarmi meglio!

21. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50

Oggi ho ricevuto il mio buono da 10 euro Cisalfa da Mysurvey appunto, ma è in forma di gift card, cioè una tessera dove non c'è scritto ne scadenza ne l'importo.Anche a voi è arrivato così? Se si come funziona come un normale ticket? grazie.