Visto che Light Speed Panel è stato acquisito da MySurvey, ho cestinato le vecchie discussioni, aprendone una nuova in modo da evitare confusione. Link per iscriversi: MySurvey Catalogo dei premi attuale: La più ampia scelta di giocattoli, ma non solo! Nei negozi Toys Center presenti in tutta Italia troverà anche articoli per la prima infanzia, giochi elettronici, materiale di cartoleria e tutto quanto può servire per organizzare feste! La qualità al giusto prezzo è la filosofia che guida l'azienda nei suoi rapporti con la clientela. Bata ha sempre considerato le calzature una forma d'arte. Conad: la più grande organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti. Una grande rete di ipermercati che offre ai suoi clienti prodotti di qualità. Cisalfa Il gruppo Cisalfa è presente sul mercato da oltre vent'anni ed è oggi leader nella distribuzione di articoli sportivi. Trony grande catena di elettrodomestici e di elettronica di consumo, propone la più vasta scelta di prodotti innovativi delle migliori marche. La visione di UNICEF è un mondo a misura dei bambini. Con MySurvey, devolva i suoi punti ad Unicef per aiutare tanti bambini in tutto il mondo. Link per iscriversi: MySurvey
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel Sono stata invitata al progetto mypersonalroutine, ma il link della mail non funziona. ho mandato una mail ieri, speriamo rispondano, mi dispiacerebbe restare fuori. Inoltre nella mail c'è scritto " La registrazione al sondaggio terminerà il ." ma non c'è la data!
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel Completato sondaggio da 50 punti più trovato quick match nel mio account da 5 punti, sono a 865 punti!
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel Richiesto oggi 1 buono ticket compliments da 10 €...vediamo quanto impiega ad arrivare
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel Di solito a me arrivano pero adesso aspetto un buona da luglio, li ho scritto due mail....vediamo
Soglia riscatto punti MySurvey Come da oggetto, l'hanno aumentata di nuovo... ma la miseriaccia loro... stavo per riscattare punti visto che ne ho 1290, ma hanno intenzione di fare come i nostri parlamentari? Loro magnano e noi paghiamo??? Vedi l'allegato 5650 Vedi l'allegato 5649
Re: Soglia riscatto punti MySurvey Daiiiiiii....non ci sono più i buoni da 10€....adesso hanno messo il minimo 3010 punti....non si così....
Re: Soglia riscatto punti MySurvey sì che c'è il buono da 10€! comunque è già da qualche mese ormai che hanno cambiato le soglie... mi era preso un colpo quando ho visto il topic ma vedo che l'accredito su paypal è sempre fermo a 1200 punti da quando l'hanno introdotto...
Re: Soglia riscatto punti MySurvey No no è da un po' di tempo che la soglia è 1250 e ci sono tanti buoni da 10 euro in realtà compresi i ticket compliments.
mi hanno invitato a iscrivermi a questo panel ma non ho ricevuto la mail di notifica, controllato anche nello spam. speriamo risolvano
Questi sono fuori! Ho richiesto un buono a luglio ( di solito arrivava in massimo due mesi) e quando ho visto che non arriva li ho mandato una mail. Oggi mi hanno mandato loro una mail con una prova della spedizione tramite ups dove risulta che il buono e stato lasciato ad un portinaio in una citta dal altra parte dell italua ma si puo una cosa del genere? E successo a qualcuno di voi?
@bubulina io non ho mai avuto problemi di questo tipo °_° con my survey i buoni mi sono sempre arrivati in 4 settimane massimo, ma da quando c'è paypal preferisco farmeli accreditare lì... in ogni caso i buoni non mi sono mai stati recapitati mediante corriere, in nessun panel! ma come hanno fatto a sbagliare indirizzo?! se è colpa loro devono assolutamente rimediare!
mi hanno appena accreditato ben 880 punti per aver partecipato alla "my personal routine" 2 settimane fa!
Completato sondaggio da 190 punti e da 80 punti, sono a 1330 punti e richiesto 2° pagamento Paypal da 10€!