Visto che Light Speed Panel è stato acquisito da MySurvey, ho cestinato le vecchie discussioni, aprendone una nuova in modo da evitare confusione. Link per iscriversi: MySurvey Catalogo dei premi attuale: La più ampia scelta di giocattoli, ma non solo! Nei negozi Toys Center presenti in tutta Italia troverà anche articoli per la prima infanzia, giochi elettronici, materiale di cartoleria e tutto quanto può servire per organizzare feste! La qualità al giusto prezzo è la filosofia che guida l'azienda nei suoi rapporti con la clientela. Bata ha sempre considerato le calzature una forma d'arte. Conad: la più grande organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti. Una grande rete di ipermercati che offre ai suoi clienti prodotti di qualità. Cisalfa Il gruppo Cisalfa è presente sul mercato da oltre vent'anni ed è oggi leader nella distribuzione di articoli sportivi. Trony grande catena di elettrodomestici e di elettronica di consumo, propone la più vasta scelta di prodotti innovativi delle migliori marche. La visione di UNICEF è un mondo a misura dei bambini. Con MySurvey, devolva i suoi punti ad Unicef per aiutare tanti bambini in tutto il mondo. Link per iscriversi: MySurvey
Woow! Completato sondaggione lungo 1 ora sulle auto da ben 500 punti e sono salita a 1550 punti!!! Ho potuto richiedere il 3° pagamento Paypal del valore di 10€! Posterò la prova non appena mi arriva!
Ma da quando sono presenti i buoni Amazon?? Me ne sono accorta solo oggi!!! Sapete dirmi se i tempi indicati per riceverlo (meno di una settimana) vengono rispettati?? Grazie!
E io ho appena trovato nel mio indirizzo di posta elettronica il mio voucher. Vedo che quindi l'attesa è molto meno breve con paypal!
Ho completato un sondaggio in cui richiedevano la mia disponinibilità per compilare un diario online sul consumo del cibo a colazione, pranzo, cena, spuntini con un premio di 750 punti!! Se sarò selezionata, l'invito mi arriverà tra il 01 Luglio e il 15 Luglio, a qualcuna è arrivato?