Visto che Light Speed Panel è stato acquisito da MySurvey, ho cestinato le vecchie discussioni, aprendone una nuova in modo da evitare confusione. Link per iscriversi: MySurvey Catalogo dei premi attuale: La più ampia scelta di giocattoli, ma non solo! Nei negozi Toys Center presenti in tutta Italia troverà anche articoli per la prima infanzia, giochi elettronici, materiale di cartoleria e tutto quanto può servire per organizzare feste! La qualità al giusto prezzo è la filosofia che guida l'azienda nei suoi rapporti con la clientela. Bata ha sempre considerato le calzature una forma d'arte. Conad: la più grande organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti. Una grande rete di ipermercati che offre ai suoi clienti prodotti di qualità. Cisalfa Il gruppo Cisalfa è presente sul mercato da oltre vent'anni ed è oggi leader nella distribuzione di articoli sportivi. Trony grande catena di elettrodomestici e di elettronica di consumo, propone la più vasta scelta di prodotti innovativi delle migliori marche. La visione di UNICEF è un mondo a misura dei bambini. Con MySurvey, devolva i suoi punti ad Unicef per aiutare tanti bambini in tutto il mondo. Link per iscriversi: MySurvey
Io non partecipo ai sondaggi, ma se hai richiesto un buono regalo elettronico ti dovrebbe arrivare via email. E' una email di amazon contenente un codice univoco che puoi aggiungere al tuo account. I buoni regalo hanno validità 10 anni. Per saperne di più, leggi questo articolo: Come utilizzare i buoni regalo Amazon - Dimmicosacerchi.it - Campioni Omaggio, Buoni sconto e Concorsi
scusate l'ignoranza....qualcuno mi spiega a cosa servono i biglietti???? cioè oltre ai punti vedo anche biglietti: come si utilizzano?
Non sono sicura, ma credo servano per le estrazioni dei premi che avvengono ogni tot... Ma non vorrei dirti una cavolata...
[MENTION=98622]Manicolandra [MENTION=80610]nefelai anch'io so che servono per delle estrazioni a premi sul panel, ma non ho capito bene come funziona... vengono giocati automaticamente?
Salve, qualcuno sa se Mysurvey ha tolto dal catalogo premi i buoni Amazon? Oggi pomeriggio volevo riscattare dei punti, ma non l'ho più tovati :-((. Grazie!
Mi sono accorta un paio di settimane fa che non c'era più il buono amazon da 550 punti ma solo da 1650, poi hanno tolto pure questo... inizialmente pensavo fossero semplicemente "esauriti", ma adesso sospetto che lo abbiano proprio tolto
Potevano avvisare con e-mail!!! Adesso mi ritrovo con un sacco di punti e dei premi (buoni digitali) che non mi piaciono e che non mi servono! Volevo prendere qualcosa per la mia bimba
c'è sempre paypal, se anche non fai acquisti online pagando con paypal puoi sempre usarlo per ricaricare il cell non sono soldi persi...
Ho chiesto chiarimenti e mi hanno risposto così: "C[FONT="]i duole comunicarLe che i buoni Amazon non sono, al momento, disponibili e che speriamo lo siano al più presto.[/FONT][FONT="]Non siamo in grado di fornire informazioni sulla tempistica relativa all'arrivo di nuovo stock.[/FONT] [FONT="]Scusandoci ancora per il disagio procurato, Le inviamo i nostri più cordiali saluti." Speriamo non ci mettano troppo!!![/FONT]
Sono giorni che ho problemi a completare i sondaggi di MySurvey! Quando clicco sul link del sondaggio dalla homepage del sito non me lo carica, compare la schermata di attesa ma da lì non va più avanti... Avrò perso già qualche centinaio di punti per questo problema, ho cancellato i cookies e la cronologia e persiste... Qualcuno è nella mia stessa situazione?
State continuabdo ad usare questo sito? Io lo uso con regolarità ,ricevo sempre molti sondaggi e pagano regolarmente. Ci sono particolarmente affezionata perchè è stato il primo sito al quale mi sono iscritta ed ero a dir poco scettica.. ed invece, mi sono ricreduta!
È la verità. Perché nonostante i sondaggi che faccio con regolarità non riesco ad accumulare abbastanza punti. Non so come fate voi. A me poi molte volte mi buttano fuori :-(