Partecipa ad Alta Opinione Circa una volta la settimana, riceverai via e-mail un sondaggio a cui partecipare (se lo vorrai!). Più sondaggi partecipi, più soldi guadagni! Provare per credere! Clicca qui per iscriverti: Alta Opinione
Riferimento: Sondaggi online - Alta Opinione Personalmente con questo panel mi sono trovata più che bene ed è l'unico che è sempre corretto ed invia sempre senza fare scherzetti. L'unica pecca sono i crediti in attesa che bisogna aspettare sempre un bel pò per vederli accreditati e quindi richiedere.
Riferimento: Sondaggi online - Alta Opinione Completato sondaggio da 1.50€!! Ora con tutti i guadagni in attesa sono a 19,75€!
Riferimento: Sondaggi online - Alta Opinione Completato sondaggio da 0,75€! Ora sono a 20,00€ con i guadagni in attesa. Attendo l'accredito e richiedo il prossimo buono!
Riferimento: Sondaggi online - Alta Opinione Io mi sono cancellata da questo panel, per me era solo una perdita di tempo. Iniziavo i sondaggi e mi scartavano sempre! Beh se vogliono gente che mente che facciano pure, io non ci sono più su Altaopinione!
Riferimento: Sondaggi online - Alta Opinione Io ho già richiesto un buono e appena mi accreditano i sondaggi completati richiederò il secondo e ti posso garantire che non ho mai mentito. Spesso vengo scartata perchè non ho figli, non ho l'auto, non sono uomo o non ho l'età, ma aspetto il prossimo e magari mi va bene.
Riferimento: Sondaggi online - Alta Opinione No scusa non dicevo per te o le altre... è che se dico la verità vengo scartata sempre ma se avessi mentito magari...mah si vede che non gli vado mai bene e pazienza!
Riferimento: Sondaggi online - Alta Opinione Il mio account non risulta più nel loro database... sarà perchè avevo 18,75 € e più di 5 € in sospeso? Ho mandato loro una mail, e niente.... a qualcun'altro è capitato?
Riferimento: Sondaggi online - Alta Opinione anche io ricevo sondaggi regolarmente e ho gia preso 2 buoni e sono in attesa del terzo , ci mettono un pò per registrere il credito dei sondaggi svolti ma mi sono sempre trovata bene al contrario di toluna
Riferimento: Sondaggi online - Alta Opinione io sono iscritta da 3 mesi e sono arrivata solo ad 8,50 euro
Riferimento: Sondaggi online - Alta Opinione Ho risolto il problema e ritrovato il mio account.. Finalmente ho richiesto il mio primo buono a distanza di un anno dall' iscrizione...
Riferimento: Sondaggi online - Alta Opinione "Il sito di Alta Opinione sarà sottoposto a manutenzione di routine, domenica 18 Dicembre dalle 7:00 alle 11:00 del mattino. In questa fascia oraria, non sarà possibile registrarsi al panel. Ci scusiamo per il disagio."
Riferimento: Sondaggi online - Alta Opinione Mi hanno accreditato tre sondaggi oggi! Cosi ho raggiunto 21,50€ e richiesto il mio 7° ticket compliments top premium blu del valore di 20€!
Riferimento: Sondaggi online - Alta Opinione Scusate ragazze, io ho richiesto ai primi di novembre un buono ma non ho ancora ricevuto niente, sapete di solito quanto ci mettono ad arrivare? grazie della risposta