Partecipa ad Alta Opinione Circa una volta la settimana, riceverai via e-mail un sondaggio a cui partecipare (se lo vorrai!). Più sondaggi partecipi, più soldi guadagni! Provare per credere! Clicca qui per iscriverti: Alta Opinione
oggi ho ricevuto anche il sondaggio di cui parli e sinceramente nelle considerazioni finali del sondaggio stesso ho usato parole diverse ma ho sottolineato la miseria della ricompensa!
Completato sondaggio da 0.75€ finalmente dopo mesi che mi scartavano! Sono a 13.75€! Anche io ho completato quel sondaggio, ma non mi riconosce i dati di login.
Io ho ricevuto il sondaggio di cui parlate e ho rifiutato di partecipare al progetto. Un euro per monitorare per un mese cosa faccio e non faccio con il mio cellulare mi sembra un po' troppo poco... avessero moltiplicato per mille la cifra se ne poteva iniziare a parlare!
Anche a me è arrivato, ma io non ho uno smartphone (sono un pò "decrepita", come dice mia figlia), quindi il problema è stato risolto! Ho notato, però, che da quando ho richiesto il mio primo voucher da 20 euro, non sono più riuscita a compilare un sondaggio ed è sicuramente passato più di un mese!!
è arrivato anche a me, ma avendo smartphone con sistema Symbian e non Android o iOs mi hanno scatata. comunque sono concorde sul fatto che la ricompensa è proprio una miseria
Mi è arrivato il primo compenso di € 20 per i sondaggi di Alta Opinione, non sono molti i sondaggi che inviano e non a tutti sono stata selezionata, ma la costanza come sempre premia Vedi l'allegato 9569
Oggi trovato sondaggio da E.3,50, ma dopo poco mi hanno scartata xkè avevano raggiunto il numero. subito dopo un sondaggio da 0.75....meglio di niente!!!
ma alta opinione non da più ricariche al raggiungimento della soglia prevista? Vedo solo ticket e buoni sconto...uffaaaa
Alta opinione non ha mai pagato con ricariche telefoniche, ma sempre e soltanto con Ticket compliments.
be io non sono presente su questo forum da mesi e non faccio piu' sondaggi da altrettanto tempo non avendo tempo. ma oggi ho trovato 4 mail da parte di altaopinione e il pagamento andava dai 0,75 ai 2,00 euro . li ho fatti tutti ma in tutti ho avuto lo stesso risultato. dopo aver risposto alle domande ecco la paginina con scritto " lei non e' idoneo per questo sondaggio" ma come dopo ke sono stata li' 20 minuti a rispondere ? mi sa ke lo fanno per non accreditare i soldi.prima ti fan rispondere e poi alla fine non sei idonea
Completato sondaggio che varia dai 2.50€ ai 5.50€, ma non mi è ne stato accreditato ne è nei guadagni in attesa. Mi avrebbe richiesto di richiedere finalmente il buono!! Li ho contattati, chissà se riceverò risposta!
Idem! Io non ho scritto..ho pensato di attendere un po' per vedere se accreditano. Mi è capitato diverse volte che alcuni sondaggi non comparissero nello storico, ma poi venissero accreditati. Eventualmente se ti fanno sapere qualcosa mi avvisi?
Completato ed accreditato sondaggio da 1.50€ e finalmente ho richiesto il mio 9° ticket compliments top premium blu del valore di 20€!!