Partecipa ad Alta Opinione Circa una volta la settimana, riceverai via e-mail un sondaggio a cui partecipare (se lo vorrai!). Più sondaggi partecipi, più soldi guadagni! Provare per credere! Clicca qui per iscriverti: Alta Opinione
ho un buono acquisto ticket compliments da 20,00€ di alta opinione...ma non c'è grande scelta di negozi ove spenderlo qui...domani mi faccio un altro giro e vedo se c'è qualcosa che mi possa interessare altrimenti lo svendo.
Controllate il vostro conto, ieri mi hanno accreditato il sondaggio sulle auto da 5.50€ che ho completato il 6 Maggio, ma che non mi avevano accreditato! Quindi ora sono a 7.75€!
:RANTING2:sudarexXw Pazzesco! Oggi ho ricevuto la risposta a una segnalazione inviata il 14.06 per un problema tecnico avuto con un sondaggio...cioè, sono senza parole! Tra l'altro l'e-mail iniziava con: Beati loro che hanno ferie tanto lunghe!
Mi sono disiscritta dal panel. Compilavo i sondaggi, mi si prospettava un premio in denaro e, a metà operazione, ecco la scritta "Ci dispiace, ma lei non ha i requisiti per completare il sondaggio". Due mesi di partecipazione, 0 centesimi. Almeno la Ipsos dà un minimo compenso in punti a chi non può ultimare un sondaggio. Mi auguro di imbattermi in futuro in siti più proficui.
E' davvero strano, io e mia mamma siamo iscritte ormai da diversi anni e ci siamo sempre trovate abbastanza bene, abbiamo riscattato numerosi buoni acquisto che sono arrivati sempre nel giro di un mese. Credo dipenda tutto dalla tipologia di profilo ricercata.
ultimamente quelli di Alta Opinione fanno i "furbetti", oltre al fatto che mi buttano sempre fuori (cosa che all'inizio succedeva raramente, non è normale avviare il sondaggio dopo 5 minuti che è arrivata la mail, e ricevere come risposta che hanno già raggiunto la quota), i sondaggi mi si bloccano proprio alla fine, oppure non compaiono gli accrediti in attesa... magari è un caso, magari no!
La stessa cosa sto notando anch'io, l'atro giorno ho fatto un sondaggio mi hanno esclusa quando ero a 3/4 del sondaggio, un'altra volta non mi hanno accreditato un sondaggio di 2,50, non è giusto.
opinax tutte le volte che ho scritto loro per i mancati accrediti mi hanno risposto (dopo settimane) che si trattava di un progetto particolare, gestito da un'altra società, blabla... e chi li ha più visti i soldi! oltrettutto a me capita sempre quando si tratta di compensi relativamente "alti" rispetto agli altri sondaggi =.=