Partecipa ad Alta Opinione Circa una volta la settimana, riceverai via e-mail un sondaggio a cui partecipare (se lo vorrai!). Più sondaggi partecipi, più soldi guadagni! Provare per credere! Clicca qui per iscriverti: Alta Opinione
Completato sondaggio da 1€, inoltre ieri mi hanno accreditato un sondaggio da 2.50€ completato il 17 Giugno e quindi dopo 7 mesi ho richiesto finalmente il mio 11° ticket compliments top premium blu del valore di 20€!
Ciao ! io oggi finalmente mi sono decisa ad iscrivermi!!! volevo chiedervi una cosa , all'interno dell area personale è meglio se compilo tutti i sondaggi che ci sono nel profilo? in più volevo chiedervi è normale che non mi sia arrivato ancora nessun sondaggio? ci vuole un po prima che arrivi il primo? mi consigliereste un altro panel sicuro affidabile ? io fin ora ero solo iscritta a toluna che per ora non mi ha portato a niente...spero di avere più fortuna con alta opinione ^^
FioriFiori si ti conviene compilare tutti i sondaggi nel profilo, io non mi ricordo dopo quanto tempo ho ricevuto il 1 sondaggio, comunque ti consiglio: - Sondaggi Ipsos Panel - MySurvey, ex Light Speed Panel - Mister Panel Sondaggi
Sì, più completi il tuo profilo e meglio è! Con calma arrivano, in media io direi uno-due a settimana