Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.297
    Partecipa ad Alta Opinione Circa una volta la settimana, riceverai via e-mail un sondaggio a cui partecipare (se lo vorrai!). Più sondaggi partecipi, più soldi guadagni! Provare per credere!

Clicca qui per iscriverti: Alta Opinione

Ultima modifica: 22 Febbraio 2018
  2. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Mi sono iscritta da un po' ma sto sempre a zero. Mi arriva la mail con la disponibilità di un sondaggio, apro e mi dice che il sondaggio non è disponibile (anche aprendo quasi istantaneamente la mail, quindi escludo che non risulti disponibile perché è stato già chiuso).
    Altri arrivo fino ad un bel pezzo e poi mi si apre il sito col messaggio che non ci sono sondaggi disponibili al momento.
    Avrò tentato una decina di volte ma sempre così, onestamente fra tutti i panel mi pare il meno affidabile. Ci sta che non sia il target del sondaggio, ma mi pare strano che appena arriva la mail non sia disponibile alcun sondaggio in realtà.
    Sbaglio qualcosa io?

3. nefelai

nefelai Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Io ho richiesto vari premi... Ogni tanto pero questi siti di sondaggi fanno cosi, arrivano mail, clicchi il link (alle volte doponeanche un minuto) e dicono che non ci sono piu sondagg disponiili..

In questo caso, ho problemi èroprio ad accedere al sito, sono arrivata alla soglia per richiedere un altro premioma non riesco ad entrare, proprio non vedo il sito in maniera corretta, e se cerco di fare login mi dice NOT FOUND... n pratica non visualizzo quas per niente il sito... Ma forseè un problema mio...boh

4. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Scusate ma quindi è conveniente o no?

5. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    573
    Io sono iscritta a questo panel da vari anni e per parecchio tempo mi sono trovata bene e l'ho considerato uno fra i migliori: sondaggi con frequenza misurata, abbastanza interessanti, così come i premi che risultavano facilmente raggiungibili.
    Poi ultimamente si è "rinnovato" e sinceramente l'ho trovato molto peggiorato: i sondaggi sono più rari e soprattutto è divenuto frequente, per non dire quasi sistematico, l'essere ritenuti non idonei. Una perdita di tempo, insomma! Per accumulare punti ci vuole un'eternità e sto pensando di disiscrivermi.
    Naturalmente questa è la mia opinione e la situazione potrebbe dipendere dal fatto che non rientro molto nei target richiesti per i sondaggi!
    Il panel è comunque serio: provare non costa niente! ;)

6. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Sono d'accordo con te @findegil
    Il panel è valido ma da quando si è unito a Centro di Opinione è diventato molto meno remunerativo. Sondaggi più rari, spesso non idonea, alcuni sono in bacheca ma non sono disponibili. Però vabbè, è un panel serio, questo sì.

• Grazie! Grazie! x 1
  7. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Grazie per le vostre opinioni. Passo.

8. PaperaRibelle

PaperaRibelle Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    128
    Da circa due settimane non riesco più ad accedere, mi chiede di cambiare password e poi si verifica un problema.
    Ho inviato mail di assistenza,attendo risposta.
    E' accaduto anche ad altri?

9. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    573
    Ciao! Ho provato ad accedere al mio profilo e l'ho fatto senza problemi.
    Hai fatto bene a segnalare il problema: a me era accaduto con I-Say Ipsos e risultò che mi avevano rubato l'account e tutti i miei punti, convertendoli in buoni amazon!
    Fortunatamente, avendolo segnalato tempestivamente, ho recuperato tutti i punti!

• Grazie! Grazie! x 1