Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. cean91

cean91 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao!!! si avvicina il caldo e si incomincia ad andare al mare ed io ho un problema...ho la carnagione chiara e e i capelli scuri come i peli che sono molto evidenti e abbondanti...sono sempre andata dall'estetista ma non so come mai ma gia dopo una settimana ricrescono e spendere ogni volta 20 euro mi pesa...per cui ho pensato di comprare lo scalda cera e tutto l'occorrente per farmela da sola...ora che marca prendo??? lo scalda cera in questo momento è in offerta in qualche profumeria?? non mi va di spendere molto in quanto se non riesco a farmela da sola saro costretta ad andare ogni volta dall'estetista...mi hanno detto che la cera la posso riscaldare anche a bagno maria però devo fare attenzione a non farla riscaldare molto...conoscendomi preferisco utilizzare lo scalda cera almeno non corro il rischio di ustionarmi...ho gia provato le strisce depilatorie e non fanno nulla...io sono di Bari
    Grazie ;)

2. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: sos ceretta

Non saprei. Io non posso fare la ceretta.

3. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ti consiglio il nuovo della veet...secondo me è molto pratico.
    L'ho visto in vendita in vari supermercati in supersconto intorno ai 10 euro (non se l'offerta sia già finita) con 1 ricarica in cera e delle strisce. Il prezzo di vendita abituale invece è di 19,90 euro.
    Certo le ricariche costano un pò, ma secondo me è un prodotto valido.

4. elena.cavenati

elena.cavenati Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Amnche io ho visto il nuovo kit della Veet in promozione. Se non vuoi usare le normali strisce questo mi sembra un'ottima soluzione.

5. elix4

elix4 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io ho comprato per circa venti euro lo scalda cera, l'ho preso in un negozio che vende prodotti professionali..mi trovo da dio, lo uso da due anni ed è come nuovo, le rcariche costano intorno ad 1, massimo 2 euro, le strisce anche, e le trovi anche in negozi come acqua e sapone..

6. cean91

cean91 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ma una volta che è finita la cera lo butti via???perche se è cosi mi conviene prendere di piu la cera che dura di più....con questo penso che duro si e no 2 volte...qualcuno lo ha gia provato?

elix4 me le ricariche di che marca sono?

7. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Lo scaldacera rimane...quello che devi acquistare sono le ricariche contenenti la cera.

8. FloWa

FloWa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Sos ceretta

Io ho comprato il barattolo di cera che si può riscaldare sia a bagnomaria che in micronde...Io per praticità metto tutto in micronde per 30 secondi circa...Non scotta e mi trovo bene

P.S: ci sono anche le strisce depilatorie lavabili con semplice acqua calda :)

9. marcydf

marcydf Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao!anche io ho lo stesso identico problema tuo! ti consiglio lo scalda cera con le cartucce estraibili come quello veet...ma anche di qualsiasi altra marca, sinceramente non ho trovato differenze! le cartucce a me costano 1,50 euro e, una volta finite, si buttano! lo scalda cera invece l'ho preso sui 15 euro..

10. cean91

cean91 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ho visto che sta in offerta ad acqua e sapone un scaldacera a rullo della naturalverse a 9.90 e le ricariche stanno in offerta a 1.50...penso che per iniziare comprerò questo...a meno che trovo in offerta quello della veet

11. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

io mi trovo benissimo e non tornerei mai indietro! la cera è sempre alla temperatura giusta, quando la stendi è della quantità giusta e della grandezza giusta della striscia... l'unica pecca è che è liposolubile quindi: - non puoi riutilizzare le strisce già usata - se ti rimangono residui vanno tolti con olio per il resto è il massimo! con una ricarica io mi depilo tutta, e quando dico tutta intendo tutta! :)

12. calyx64

calyx64 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io presi tutto, in negozio che vendeva per centri estetici...
    spesi a 30£...era prima dell'€....
    con una cartuccia ci faccio due volte 1/2 gamba.....
    con il rullo ci depilo solo le gambe....
    per inguine..vado di rasoio e estetista.....
    l'estetista in casa...e' mio marito...si diverte come un matto....
    io essendo fuori forma, faccio un po' fatica....
    :D