Aspettavo di richiedere un pagamento prima di aprire una discussione. Qui quindi, posterò i miei pagamenti da questo eccellente panel di sondaggi ( almeno per me! ) Ecco il primo di un sondaggio effettuato il 05 Novembre! Se volete informazioni potete chiedere, ma c'è anche l'apposito topic nella sezione sondaggi.
Riferimento: Sparaflesciata - Pagamenti BrandInstitute Pagamento ricevuto oggi per un sondaggio effettuato il 15 Novembre, ne sto aspettando un altro per un sondaggio completato il 3 Dicembre. Ottimo panel, iscrivetevi se masticate bene l'inglese, ma comunque si può usare un traduttore!
Riferimento: Sparaflesciata - Pagamenti BrandInstitute Pagamento di 15$ per un sondaggio effettuato il 03 Dicembre!
Riferimento: Sparaflesciata - Pagamenti BrandInstitute Ecco il mio 4° pagamento per un sondaggio completato il 21 Dicembre! Ne sto aspettando altri nel frattempo! Fino ad oggi ho guadagnato 60$! Grandissimo sito!
Riferimento: Sparaflesciata - Pagamenti BrandInstitute 5° pagamento per un sondaggio completato il 17 Gennaio. Ora ne sto aspettando due ( per ora i due sondaggi stanno a " survey closed / processed responses - completati rispettivamente il 21 Gennaio e 01 Febbraio.)
Riferimento: Sparaflesciata - Pagamenti BrandInstitute 6° pagamento ricevuto di 15$ per un sondaggio completato il 21 Gennaio!! Ora ne sto aspettando 4! Ad oggi guadagnati 90$!
Riferimento: Sparaflesciata - Pagamenti BrandInstitute 7° pagamento di 15$ per un sondaggio completato il 01 Febbraio!! Ad oggi guadagnati 105$ Ora ne aspetto 4 di cui uno effettuato ieri!
Riferimento: Sparaflesciata - Pagamenti BrandInstitute 8° pagamento ricevuto, ne sto aspettando altri 2 dello stesso valore ed uno ancora in attesa!
Riferimento: Sparaflesciata - Pagamenti BrandInstitute 9° pagamento ricevuto, ne sto aspettando 1 ancora e poi siamo apposto!
Riferimento: Sparaflesciata - Pagamenti BrandInstitute 10° pagamento ricevuto per un sondaggio effettuato il 19 Marzo!!