L'erboristeria Spazio Natura, regala un buono sconto pari a 5 €, semplicemente iscrivendosi alla loro newsletter: Account Login
Riferimento: Campioncini prodotti erboristici Spazio Natura + buono sconto ma dove si va per richiedere i campioni omaggio?
Riferimento: Campioncini prodotti erboristici Spazio Natura + buono sconto Dove hai letto la notizia? Nel sito vedo scritto che iscrivendosi alla newsletter si riceverà un buono sconto del valore di 5€, ma non trovo nulla circa i campioncini.
Riferimento: Campioncini prodotti erboristici Spazio Natura + buono sconto [MENTION=4351]mabel sul sito dopo che compili il form c'è scritto: Newsletter Iscrivendoti potrai ricevere un BUONO OMAGGIO ed i CAMPIONI GRATIS: Si No basta cliccare SI e poi invieranno.
Riferimento: Campioncini erboristici Spazio Natura + buono sconto 5€ iscrivendosi alla new Modificato titolo e spostato in ---> Club & newsletter.
Riferimento: Campioncini erboristici Spazio Natura + buono sconto 5€ iscrivendosi alla new adesso dice così I tuoi Dettagli Personali - ATTENZIONE la promozione CAMPIONI GRATIS è momentaneamente sospesa per esaurimento scorte - Potete comunque registrarvi per ricevere il buono di 5 euro sul primo acquisto
Riferimento: Campioncini erboristici Spazio Natura + buono sconto 5€ iscrivendosi alla new Ahahah dove arriviamo noi, finisce tutto!
Riferimento: Campioncini erboristici Spazio Natura + buono sconto 5€ iscrivendosi alla new ATTENZIONE la promozione CAMPIONI GRATIS è momentaneamente sospesa per esaurimento scorte - Potete comunque registrarvi per ricevere il buono di 5 euro sul primo acquisto
Riferimento: Campioncini erboristici Spazio Natura + buono sconto 5€ iscrivendosi alla new sono un po' preoccupata perchè ho appena ricevuto questa mail ma io non ho fatto nessun ordine, mi sono solo iscritta alla newsletter Cosa mi consigliate? Rispondo alla mail dicendo che appunto non effettuato nessun ordine o lascio stare? Non è che ci scappa la truffa?
Riferimento: Campioncini erboristici Spazio Natura + buono sconto 5€ iscrivendosi alla new anche io ho ricevuto la stessa identica mail. ho deciso di non rispondere
Riferimento: Campioncini erboristici Spazio Natura + buono sconto 5€ iscrivendosi alla new cestiniamo?
Riferimento: Campioncini erboristici Spazio Natura + buono sconto 5€ iscrivendosi alla new é arrivata anche a me e gli ho risposto che io non ho fatto nessun ordine! secondo me non mandano nessun campioncino se non a pagamento! : Ecco la mail che mi è arrivata: "Buongiorno gentile cliente, ci sono arrivate varie segnalazioni riguardo un problema nel completamento dell'ordine, nello step che segue la scelta del metodo di spedizione, ovvero la scelta del pagamento. Volevamo sapere se avesse riscontrato lo stesso problema. Se fosse così gentile da segnalarci un eventuale malfunzionamento le saremmo molto grati. La ringraziamo anticipatamente. Le auguriamo una splendida giornata. Erboristeria Spazio Natura"
Riferimento: Spazio Natura buono sconto 5€ iscrivendosi alla newsletter Ho modificato il titolo della discussione. Mancano solo un buono sconto da spendere nel sito registrandosi alla newsletter.
Riferimento: Spazio Natura buono sconto 5€ iscrivendosi alla newsletter Ecco,simo,lo stavo scrivendo io. Grazie. Anche se conosciamo la politica dei campioncini. >_>