Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. nia

nia Nuovo utente

Blog Posts:
    13
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti, grazie al sito Desideri magazine, ho avuto la felice opportunità di testare lo spazzolino elettrico Oral B Vitality 100. Abitualmente usavo uno spazzolino manuale , cambiando spesso tipologia per trovare quella a me più congeniale, ma i risultati non sono mai stati del tutto soddisfacenti. Questo dispositivo, che vede la sinergia di Oral B con il famoso brand Braun , è un prodotto di facile utilizzo: la sua impugnatura, ergonomica, rende l'impiego molto agevolato e la testina, grazie alle sue oscillazioni e alle sue piccole dimensioni, riesce a pulire i denti in modo efficace e completo, raggiungendo aree della bocca più difficili da raggiungere con un normale spazzolino. L'uso costante di Oral B vitality 100 aiuta a rimuovere efficacemente la placca che si forma tra i denti , aiutando a prevenirne la formazione. Il timer , che scatta dopo due minuti, indica il tempo adeguato per una pulizia davvero profonda e completa. Ottima la durata della batteria , mentre la ricarica è rapida e si effettua inserendo lo spazzolino su un charger che funge anche da poggiaspazzolino. Il rapporto qualità /prezzo è più che buono e dopo averlo provato non ritornerei più all'utilizzo dello spazzolino manuale. Infatti , solo Oral b Vitality 100 ti garantisce una pulizia dei denti bidimensionale e la testina cross action, che è in dotazione nel mio device, aiuta a raggiungere ogni angolo del dente, creando, inoltre, la giusta pressione sulle gengive, senza irritarle. Si, oltre a garantire una perfetta igiene dentale, Oral B Vitality garantisce la salute delle gengive e da quando lo utilizzo, non soffro più di sanguinamento. Io lo consiglio fortemente e, dopo l'utilizzo scoprirete le fantastiche e positive differenze. Inoltre, con la fantastica promozione oraripartedate è possibile acquistare tanti prodotti tra cui, Gillette, Pantene, Dash , Fairy Braun e tanti altri, ottenendo un rimborso del 50%. Per saperne di più , basta collegarsi al sito www. oraripartidatewom!

Files Allegati: