⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Ciao a tutte ragazze, oggi vi voglio raccontare la mia esperienza con SpedireWeb. Devo dire, che la prenotazione è di facilissima compilazione, veramente in due minuti!! Evitando così le poste! Dopo aver fatto l'ordine, dopo un paio d'ore, mi è arriva l'email di ricezione ordine e fattura, e email che la società TNT avrebbe preso in carico il mio ordine. Non potete capire la mia gioia! Inoltre nella mail di TNT mandano un file pdf. da stampare di 3 pagine, una delle info, una da applicare sul pacco, e una da firmare e far firmare al corriere(fate una copia di quest'ultima). Il mio pacco sarebbe andato in mani sicure!! Il giorno del ritiro però del corriere nemmeno l'ombra.. così mando un email allo staff, chiedendo di annullare il mio ordine e di riaddebitare i soldi sulla carta (postepay), poichè non avevo un'altro giorno libero da stare a casa tutto il giorno (si perchè ritirano dalle 9 in poi). Avrei quindi mandato il mio ragazzo a sorbirsi la fila alle poste... Poi , pensandoci, mi son detta che sono stata troppo impulsiva, e ho pensato di lasciare il foglio firmato a casa, se capitava che c'era qualcuno in casa, bene, altrimenti, avrei mandato il mio raga alle poste. Una possibilità in più, la voglio dare a SpedireWeb . Alle 10 circa, mi chiama mia mamma dicendo che erano passati per il ritiro del pacco, e che quindi era tutto ok! Il bello, è che il servizio clienti di TNT, mi ha chiamata anche sul cellulare, non appena letta la mia email, e volevano comunicarmi che era già passato il corriere il giorno stabilito, ma sulla cedola che aveva il corriere non era riportato il numero del palazzo. Così la signorina al tel, mi ha detto che la prossima volta devo fare attenzione a compilare i dati, poichè il numero va inserito nell'apposita casella.. Il problema è che nella compilazione dell ordine dal sito Spedire Web, questa casellina non c'è! Quindi ora ho mandato un email per far migliorare il servizio.. Fortunatamente, pacco ieri ritirato, oggi arrivato! Cioè, è immediata la cosa! E il tutto solo per 7€ scarsi!!!! La cosa vantaggiosa è proprio di poter fare tutto da casa, e poi la rapidità di ricezione del pacco. Lo svantaggio è che se una persona ha sempre da fare, e non è in casa, deve stare ferma un giorno bloccata in casa.. Io ve lo consiglio, tanto ho lasciato il foglio già firmato, non hanno fatto storie !! Fatemi sapere se qualcuna di voi ha utilizzato il servizio, oppure intende farlo! PS: nel video di presentazione di Spedire Web dicono che arriverà un sms non appena il pacco sarà ricevuto. SMS non arrivato, inoltre, la spedizione, sul sito risulta ancora da ritirare... Se dovete utilizzare il servizio, andate direttamente sul sito di TNT per la tracciatura!
Riferimento: SPEDIRE WEB - Esperienza Confermo tutto quanto detto da Tina. Ottimo servizio! Tina, l'sms di notifica ricevimento devi richiederlo espressamente ed è a pagamento. Consiglio vivamente a chi odia fare la coda alla posta questo servizio!
Riferimento: SPEDIRE WEB - Esperienza Ah, grazie Antonella, non lo sapevo! Meglio così allora, un'informazione in più!!!
Riferimento: SPEDIRE WEB - Esperienza Domani passa il corriere a ritirare il mio pacco. Speriamo bene!
Riferimento: SPEDIRE WEB - Esperienza Grazie delle info. E' il caso di dirlo.... "meno male che non è un pacco!". La prossima volta lo proverò anche io. Si risparmia, ed in pacchi arrivano più velocemente. Bene bene! Poste italiane....... Tiè!
Riferimento: SPEDIRE WEB - Esperienza Due precisazioni: 1) prima ho confezionato il pacco da spedire e dopo inviano tutte le istruzioni in pdf su come preparare il pacco affinchè sia nei formati che accettano, (dirlo prima no, eh?), 2) grazie a Tina, ho preparato i documenti da attaccare sul pacco altrimenti mica l'avevo capito! Aspetto il corriere dalle 9 e non passa.
Riferimento: SPEDIRE WEB - Esperienza Si kassio, anch io ho avuto problemi con il corriere.. infatti passano dalle ore 9 ma non si quando. Ecco lo svantaggio, si deve restare inchiodati in casa. Fortunatamente, c'era mio padre (il giorno dopo) e quindi non hanno fatto storie in quanto avevo lasciato già firmata la cedola. Purtroppo a chiamare, credo sia anche inutile.. oltre il fatto che il numero è a pagamento, alla fine non dipende da SPEDIRE WEB il ritardo ma da TNT. Quindi se c'è un numero che conosci per chiamare loro, dovrebbero avere un numero per ogni città a me iniziava con 081 quando mi hanno chiamato.. ti consiglio di chiamare li, alla TNT. PS: Alida, su come confezionare il pacco, c'è anche scritto online, c'è una guida mi sembra, ma io non l'ho proprio calcolata.... alla fine l'ho confezionato come faccio sempre ^^ PPS: ALida, il secondo foglio, quello da firmare, fai doppia copia, uno resta a te e uno al corriere Fammi sapere come ti va!
Riferimento: SPEDIRE WEB - Esperienza Mi sembra che in chat verso le 17 diceva che non fosse ancora passato, il corriere... ma Kassio, a che ora hai fatto l'ordine, ieri?
Riferimento: SPEDIRE WEB - Esperienza Non è passato. Ho chiamato dal mio cellulare il call center e mi ha risposto una signora gentilissima. Spero che passi domani! Jersey, se leggi qui, il tuo pacco è ancora con me. Anto l'ordine l'ho fatto alle 15.19 ho anche lo screen.
Riferimento: SPEDIRE WEB - Esperienza Perché se l'ordine viene fatto dopo una certa ora il corriere non passa l'indomani ma il giorno dopo ancora.
Riferimento: SPEDIRE WEB - Esperienza Ok, ma nella mail che mi hanno inviato mi hanno detto di aspettare il corriere giorno 16 dalle 9.
Riferimento: SPEDIRE WEB - Esperienza Uhm, capito... l'operatrice ti ha assicurato che passeranno domani?
Riferimento: SPEDIRE WEB - Esperienza Per fortuna al call center mi hanno risposto subito senza attese varie. L'operatrice l'ho chiamata, se non sbaglio verso le 14 perchè volevo avere notizie. Mi ha detto di non preoccuparmi e se il corriere non mi trovava in casa passava il giorno dopo e mi avrebbe lasciato una comunicazione scritta.
Riferimento: SPEDIRE WEB - Esperienza Non c'è problema Kassio, tanto la pancetta di Paolo sta sempre lì!
Riferimento: SPEDIRE WEB - Esperienza Uff.. niente corriere. Alla fine questa spedizione mi sta costando di più. Ho ricontattato il call center e ho detto chiaramente che il servizio SpedireWeb non mi sta piacendo e che dovrebbero in qualche modo, organizzarsi meglio. Io da venerdì che aspetto il corriere. Servizio clienti a pagamento.