Ho ricevuto poco fa un sms che mi informa della spedizione di un pacco da parte di Runner Marketing. Nella nostra pagina Facebook altre utenti lo hanno ricevuto, ma non ho idea di cosa possa essere! Qualche prodotto da testare? Lo avete ricevuto anche voi? Ps: il tracking non funziona!
È arrivata anche a me ma il destinatario che non sono io, io pensavo fossero i semi dei pomodori Heinz
ho controllato adesso anche se non è destinato ame il pacco..e il track funziona..ho mandato mail per spiegazioni vediamo se rispondono
Ragazze ora ho capito! Il tracking funziona inserendo il V2 davanti al codice del tracciamento, provate! Ho provato ora e funziona.
mi hanno risposto: [FONT=&]Buongiorno,[/FONT] [FONT=&]purtroppo è stato un errore di sistema da parte di GLS.[/FONT] [FONT=&]La spedizione è per te ma hanno scritto nome e cognome errato. mi sembra strano perchè anche l indirizzo è della persona e non solo il nome errato, anche a voi è risultato sbgaliato l indirizzo oppure è il vostro e è sbagliato solo il nome?..vedremo [/FONT]
Ma a chi hai chiesto informazioni? Io comunque non vedo nome ne indirizzo nè sul sito, nè via sms. Vedo solo la città di partenza e di arrivo (che è giusta).
Fino a ieri sera anche a me dando il numero di spedizione risultava una destinataria diversa con un indirizzo diverso, stamattina invece compare come città di destinazione la mia quindi hanno sistemato l'anomalia. Attendiamo con curiosità
ciao ragazze anche io ho ricevuto sia mail che sms da GLS dove il destinatario non sono io e nemmeno l indirizzo...lo ha richiesto anche mia madre e risulta lo stesso destinatario non è lei e l indirizzo non è quello...ma proprio la città non è quella.. [MENTION=85060]semmy92 a chi hai inviato mail??? vorrei contattarli anche io...
Cosa c'è nel pacco? io i biscotti plasmon gli ho già ricevuti non so cosa sia devo andare a ritirarlo dalla sede centrale perchè non ero a casa la settimana scorsa. Ne vale la pena?
Si erani i biscotti della Plasmon. Beh, è una bella confezione! Se li avevi richiesti vai a ritirarla.
Si si sono i plasmon strano non funzioni,il mio link funzionava perfettamente,apri il link della mail