Divulgo questa notizia, per chi non ne fosse già a conoscenza. I buoni Compliments che solitamente si guadagnano con i sondaggi possono essere spesi anche on line sul loro sito: http://ecomm.complimentstore.it/Slaves/Ecstore/it-IT/DefaultEcomm.aspx Basta cliccare sul logo "Compliments Store" e comparirà una vetrina di migliaia di articoli. Comodo per chi non avesse punti vendita vicino casa. Cliccate qui per trovare il negozio convenzionato più vicino: Ticket Compliments: Buoni Acquisto per Dipendenti | Edenred
Riferimento: Spendere i buoni Ticket Compliments online Questo non lo sapevo, direi che è veramente molto molto interessante. Ma come si paga con i buoni? Stasera a casa guardo con calma, ma sono curiosa di saperlo.
Riferimento: Spendere i buoni Ticket Compliments online Bella notizia... Invece ieri (dato che mi è arrivato l'ennesimo buono.... ehehehehe) ho scoperto che sul sito della Compliments c'è l'opzione "cerca" dove tu metti il comune che vuoi e loro ti dicono i negozi dove accettano i buoni... oltre a quelli istituzionali come Upim o Rinascente ecc. ecc.... Ecco il link... ho trovato anche un supermercato del mio paesino. http://www.compliments.it/regioneProvincia.do
Riferimento: Spendere i buoni Ticket Compliments online Ho appena contattato l'assistenza del sito ecommerce segnalato su: http://www.compliments.it/spendere.html (che sarebbe questo ---> www.primestore.it/ ) Attenzione perchè non accettano più i buoni, mi hanno risposto che devono aggiornare il sito! Uffa! Non è che qualcuno ha voglia di fare una piccola ricerca e trovere se ci sono dei siti dove acquistare utilizzando i buoni?
Riferimento: Spendere i buoni Ticket Compliments online Aggiorno il link con questo: http://www.complimentstore.it/ Qui è possibile spendere i buoni che riceviamo. Questo il procedimento da fare:
Negozi convenzionati - Ticket Compliments Siccome sto facendo una ricerca sui negozi convenzionati dove è possibile spendere i buoni ricevuti partecipando ai sondaggi, ho deciso di aprire questa discussione. Se siete daccordo la mettiamo in rilievo. Qui, scegliendo regione, provincia, e comune potete vedere i negozi dove accettano i buoni. http://www.compliments.it/regioneProvincia.do#mappa Per vedere la lista completa dei negozi convenzionati, cliccare su "visualizza l'elenco completo" sotto la mappa. Visualizzerete moltissimi negozi. In più se volete, in questa sezione chiacchieriamo sui buoni e sui negozi convenzionati.
Riferimento: Spendere i buoni Ticket Compliments online Unito il post di Kassiopea alla discussione già esistente.
Riferimento: Spendere i buoni Ticket Compliments Attenzione, non date troppo peso ai negozi indicati in quel sito, perchè le informazioni non sono aggiornate. Per esempio da me non risultano negozi... invece ci sono! La cosa migliore è chiedere; se non avete i negozi vicini, fate come me, telefonate e chiedete informazioni!
Riferimento: Spendere i buoni Ticket Compliments Si concordo, in più volevo aggiungere che non tutti i negozi di una identica catena prendono i buoni, ad esempio ho contattato LIMONI che mi ha risposto così (spero che la mail vi possa interessare). Gent.ma Cliente I buoni da lei segnalati vengono accettati da tutti i nostri punti vendita che riportano insegna Limoni ad eccezione dei punti vendita a noi affiliati di cui le vado a dare elenco: Negozi di Roma affiliati che non accettano i buoni - ROMA VIA VAGLIA, 33/35 - ROMA VIA CONCA D' ORO, 293-301 - ROMA VIA ALBERTO LIONELLO N° 201 C.C.LE "PORTA DI ROMA" - ROMA VIA VALSAVARANCHE , 41-49 Negozio di Mareno di Piave Treviso che non accetta i buoni - MARENO DI PIAVE, TV C.C.LE AL CENTRO VIA CAMPI, 1 Negozi di Messina che non accettano i buoni - MESSINA VIA GARIBALDI, 79 - MESSINA VIA T.CANNIZZARO, 143 - MESSINA VIALE LIBERTA', 183 Tutti i negozi della Sardegna che portano insegna Linea Bellezza e Beauty Star che essendo nostri affiliati non possono accettare i buoni. L'occasione è gradita per augurarle buono shopping presso le nostre profumerie. Limoni Spa.
Riferimento: Spendere i buoni Ticket Compliments Come già specificato qui http://forum.dimmicosacerchi.it/son...spendere-i-buoni-accentiv-dei-sondaggi-2.html Un altro consiglio ritengo siano sprecati se usati come dei buoni pasto, i supermercati non li dovrebbero neanche accettare o quantomeno quelli danno limitazioni di acquisto per i soli generi alimentari li dovrebbero accettare per tutte le tipologie di merce.
Riferimento: Spendere i buoni Ticket Compliments Ciao a tutti, per sapere dove spendere i buoni visitate il sito Ticket Compliments - Accor Service inoltre da luglio si possono spendere online su Complimentstore e ritirare gli oggetti acquistati presso il TNT point più vicino alla propria abitazione (sono oltre 1300!!) Inoltre per chi ha l'Iphone si può scaricare l'applicazione gratuta "GOOWIC" per vedere i negozi vicini a se!
Riferimento: Spendere i buoni Ticket Compliments Grazie mille per aver aggiornato la discussione con altre informazioni.
Consigli per richiedere i buoni Molti utenti, in fase di riscatto punti, specificano Rinascente o altro, hanno ricevuto una sorta di buono scritto a mano, Se volete ricevere buoni accentive (blu o rossi) ho verificato che basta richiedere per Trony o, se mancante, per Pimky, almeno li potete usare anche al supermercato per fare la spesa.
Riferimento: Consigli per richiedere i buoni Thread utilissimo!! Confermo che anch'io ho richiesto diversi buoni acquisto selezionando Pimky come negozio in cui usarli e ho ricevuto normalissimi Tickets Compliments rossi utilizzabili anche in altri negozi!
Riferimento: Consigli per richiedere i buoni Caspita che genialata! Ho solo un dubbio (visto la mia fortuna ) se richiedo buono per Pimkie (o Trony) e mi arrivano "marchiati"? Vorrei precisare che quelli della Rinascente che ho appena richiesto non sono scritti a mano, ma stampati su carta olografica de La Rinascente, non so se son stata chiara...
Riferimento: Consigli per richiedere i buoni SmileSmile Ti assicuro che non è la prima volta che richiedo i buoni per Trony e Pimkie e ricevo i buoni accentive universali, non si tratta di fortuna.
Riferimento: Consigli per richiedere i buoni Ciao ragazze, mi spiegate bene per questi buoni? Non ho capito nulla. Thank you.