Grazie per la segnalazione! Rispondi ai sondaggi, completa offerte gratuite, guarda i video e guadagna Kdoz! Payout a 1 €! Sponsokdo - De l'argent et des cadeaux !
Ciao Peppe89, sono registrata a sponsokdo da alcuni mesi e ti posso dire che a tutt'oggi lo consiglio. Io, nonostante non partecipi alle offerte a pagamento ,riesco a raggiungere la soglia minima per richiedere il riscatto in tempi brevi (che è a 1 euro).Da agosto ho richiesto 10 euro. Certo non sono cifrone quelle che mi vengono accreditate su pay pal, ma se penso al tempo che ci impiego , ne vale la pena. Il punteggio ai sondaggi varia a seconda del tipo di sondaggio ( 35 a 150 punti ), i video pagano da 1 a 3 punti, i like su facebook da 15 a 25 punti. Se vuoi provare ad iscriverti ti mando volentieri l'invito ,così accumulo altri punti (senza togliere nulla a te ovviamente ) Perchè anche così si accumulano punti.... i punti che fà una persona iscritta grazie a te, li accumuli anche te. Quindi anche se non sei attivo ma un tuo amico sì, ti ritrovi il tuo conto pieno di punti.