Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    Grazie a The Insiders, ho avuto l'occasione di provare Spontex Full Action System e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del prodotto.
    Solitamente lavavo il pavimento con straccio e spazzolone, ma dopo aver testato questo nuovo sistema Spontex ho potuto notare grandi vantaggi.

L'aspetto che ho apprezzato maggiormente è il fatto di non doversi più "sporcare le mani" per risciacquare e strizzare perchè, grazie al sistema innovativo di Spontex, si fa tutto con il meccanismo nel manico, in modo pratico e semplice, senza nessuno sforzo e stando comodamente in piedi.

Il fiocco si sciacqua bene durante la fase di immersione e in fase di emersione si strizza senza schizzi d'acqua (lato molto positivo). Inoltre può essere strizzato più o meno a piacere, io per esempio in bagno, dove ho le piastrelle, l'ho lasciato più bagnato, mentre nel resto della casa dove c'è il parquet (che non ama molto l'acqua) ho preferito lasciarlo solo umido.

Il fiocco è 100% in microfibre e può essere lavato comodamente in lavatrice a 60°.

Il secchio, senza cestello, è compatto e occupa poco spazio. Unico difetto, nonostante il secchio sia dotato di un beccuccio per svuotarlo più facilmente, non sempre l'acqua passa da li, sinceramente l'ho trovato un po' inutile e di sicuro da migliorare.

Nel complesso penso sia un ottimo prodotto, assolutamente da provare, davvero pratico e comodo, facilissimo da usare.

spontex.jpg

• Grazie! Grazie! x 1