Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. luthien

luthien Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi scuso con lo staff se per caso ho inserito questo topic in una posizione sbagliata, se è necessario spostatelo dove è più appropriato. Ma se lo ritenete opportuno, mi piacerebbe inaugurare un nuovo settore di argomenti, ovvero le nostre peripezie con gli staff di assistenza dei vari panel.

-------------------------------------------------------------------

Sono giorni che mi "accapiglio" con gli staff di assistenza dei vari panel, ma ho trovato che il comune denominatore che possiedono è l'incomunicabilità, tanto da fare un baffo ad Antonioni... Ogni volta che ottengo una risposta mi metterei ad urlare per l'impotenza che mi viene fuori...
    Per farvi capire, faccio un copiaincolla di comunicazioni.

questo è di oggi a Centro di Opinione...

08/13/2012 04:40 - nevathrad@Email.it wrote:
    Domanda: Poco fa ho completato il sondaggio ORD-60546-2NCB, a fine del quale ho cliccato il pulsante rosso per fare un altro sondaggio. La risposta che ho avuto è che non c'erano altri sondaggi disponibili, ma nel mio storico sondaggi alla data di oggi compare il sondaggio ORD-58869-75NP_5 che mi date come non completato, ma io non l'ho mai nemmeno iniziato in quanto non l'ho trovato da nessuna parte!!! Grazie per una vostra spiegazione.

Cara Annarita,
    Grazie della segnalazione. Ci dispiace per l’inconveniente che ti è capitato.
    Qualche volta, a causa dell'affollamento dei server o di problemi temporanei della connessione internet, i punti non vengono subito accreditati sul tuo account appena completato il sondaggio.
    Adesso i tuoi punti sono stati aggiornati e puoi vederli nel tuo “Storico ricompense”. L'ID ricompensa è: 30702522
    Cordiali saluti,
    il team di Centro di Opinione
    www.CentrodiOpinione.it

Non faccio commenti tra il legame di un sondaggio non fatto e il caricamento punti e inserisco un’altra segnalazione, stavolta a Ipsos, da dire che è una sequenza tra me e lo staff con una coerenza pari ad una conversazione tra Ionesco e Feydeau

Gentile Annarita,
    Recentemente L’abbiamo invitato a partecipare a un nuovo sondaggio online. Hà ancora la possibilità di esprimere il Suo punto di vista. Se hà già compilato il sondaggio, desideriamo ringraziarLa per la partecipazione.
    In caso contrario, ci interessa davvero sapere la Sua opinione!

Gentile Signora,
    ho provato a fare il sondaggio per il quale mi sollecita anche dal sito, in data 01-08 c.cm. (come può vedere dagli screenshot che le allego). Ho tentato anche un paio di minuti fa, ma la risposta è sempre che ho già completato il sondaggio, cosa che evidentemente non è vera.
    Devo dirle con dispiacere che negli ultimi tempi i pasticci, gli errori, le esclusioni a sondaggio quasi terminato, gli impallamenti del sito (il mio pc è efficiente) stanno aumentando, come sento anche da altri utenti, a dismisura. Peccato.

Buongiorno,
    La ringraziamo della Sua e-mail.
    Siamo spiacenti per la situazione creata. A causa di un problema tecnico Lei a ricevuto un sollecito per un sondaggio già compilato. Abbiamo informato il manager di progetto e speriamo che nel futuro situazioni del genere non si ripresentino.
    La aspettiamo lieti ai nostri futuri sondaggi!
    Cordiali saluti,
    Claudia,
    Il team di Assistenza Clienti Ipsos

Gentile Claudia,
    inizio a sentirmi leggermente presa in giro... quel sondaggio, continuo a ripeterle, io non l'ho mai fatto, tanto vero è che non compare nemmeno nella cronologia dei miei sondaggi, mentre voi continuate a ripetermi che l'ho completato.

Sembra un dialogo tra sordi... stamattina nella homepage del sito trovo ancora l'invito a partecipare allo stesso sondaggio... clicco e di nuovo la risposta che vi ho già partecipato!
    Se fosse stato un errore tecnico come lei mi dice, come minimo, avreste dovuto cancellare l'invito a partecipare al sondaggio [1201831001011] dalla mia posizione, invece è ancora là sano e salvo. Vi invio un ennesimo screenshot dal quale potrete rilevare la data...

Ripeto che avrei piacere che voi dello staff leggeste CON ATTENZIONE ciò che vi si richiede, senza limitarvi a risposte standard che non ci soddisfano mai e che ci lasciano sempre con la sensazione impotente di non essere ascoltati.
    Cordiali saluti.

Buongiorno Signora xxxxx
    Ringraziamo per la Sua email.
    A causa degli errori tecnici occasionali, ci sono ancora delle situazioni quando i punti guadagnati dopo la compilazione di un sondaggio non appaiono nel Suo conto oppure i sondaggi non vengono mostrati nella sezione “Cronologia dei sondaggi”.
    Il sondaggio non scompare dal Suo conto immediatamente dopo la compilazione ma nel momento in quale sarà raggiunto il numero necessario di interviste per lo studio stesso.
    Siamo spiacenti per il disagio creato e La ringraziamo per la Sua pazienza e comprensione.
    Cordiali saluti,
    Claudia
    Il team di assistenza clienti Ipsos

NON HO PAROLE...

Ultima modifica di un moderatore: 13 Agosto 2012
  2. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Staff di assistenza dei panel e incomunicabilità

....mamma mia! Vedo che non sono la sola! zingarell***w

3. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ti giuro che mi viene da piangere... mi piacerebbe sapere chi caspita ci mettono a rispondere... o_O Tra l'altro trovo degli errori clamorosi nelle risposte e da nomi italiani...

4. Abigail__

Abigail__ Guest

Blog Posts:
    0

Io ho completato poco tempo fa un sondaggio da 5€ su Altaopinione. sondaggio peraltro lunghissimo durato all'incirca un'ora e mezza. risultato.... al momento di confermare l'ultima domanda, CASUALMENTE, c'è un problema tecnico. Il sondaggio non compare nei miei pagamenti in attesa e io ho spedito già 3 mail (con l'invito che avevo ricevuto ecc), ma non ho mai ricevuto risposta...

5. moon85

moon85 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sembrano risposte inviate in automatico in base all'oggetto della mail. Ormai è tutta tecnologia e nulla qualità!

6. eli1

eli1 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

:38: Capita spesso anche a me di partecipare a sondaggi lunghi e quando arrivi alla fine non riesci a rispondere ad una domanda ( tutte le possibili risposte non vengono accettate in qualsiasi modo tu le scriva o le incaselli e non ti fà proseguire se non rispondi.....vi capita a voi o sono io un'incapace a rispondere ? Ultimamente mi è capitato con dei sondaggi sulla salute) oppure quando ti stanno rinviando al sito del patner poichè hai concluso il sondaggio ,appare la classica frase che dice che ti hanno escluso perchè NON IDONEO :cat-attack_fast:

7. vitaglia

vitaglia Guest

Blog Posts:
    0

allora non sono la sola!!!! proprio qualche giorno fa ho avuto uno scambio di mail con un panel... mi sono solo arrabbiata e non ho ottenuto nulla!!! la questione è che facevo i sondaggi e non mi accreditavano i punti (nonostante alla fine della ricerca dicessero che mi avrebbero corrisposto il mio premio), scrivo una prima mail e mi rispondono che devo aspettare almeno 2 settimane (li hanno sempre aggiornati subito i punti), io rispondo che sono passati mesi, mi chiedono le mail con i link di partecipazione, io mando l'elenco, loro dicono che non possono fare nulla perchè ormai sono chiusi i sondaggi e non si può forzare il sistema..... ma come?!!!!!???? mi sono sentita presa in giro (fortemente!!!)

8. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Fammi indovinare... Toluna???
    Ne ho avuto con tutti e per tutti i panel a cui sono iscritta... ho una casistica da far paura, ecco perchè ho voluto aprire questo topic!!!o_O

Momento,,, bugia... l'unica volta in cui mi hanno dato ragione è quando hanno scritto nello loro comunicazioni il mio nome (Annarita) staccato e obtorto collo lo hanno dovuto cambiare... Ma penso gli sia costato molta fatica darmi ragione... :D

9. 88anny88

88anny88 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=46516]luthien anche io mi chiamo Annarita e mai mai mai una volta che lo scrivano giusto! In ogni caso questo post mi ha fatto venire in mente che devo mandare una mail, ieri ho fatto un sondaggio da 50 punti ma me ne hanno accreditati solo 5, per me uno zero fa la differenza eccome.

10. filotea

filotea Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

anche a me è successo ultimamente con ipsos.
    Ho mandato questa mail:

Risposta di Ipsos:

Ho controllato più e più volte ma il sondaggio non l'ho mai compilato

11. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Ragazze, l'incomunicabilità esiste anche con altri servizi cliente... Io sono giorni che litigo con quelli del best western. Ho soggiornato presso una loro struttura a fine luglio e ho prenotato allo stesso prezzo di una camera normale, una superior con letto king size in b&b con ingresso alle terme sabato e domenica compreso.
    Siamo arrivati presso la struttura e la camera non era quella prenotata.
    Non era la prima volta.
    L'ho fatto notare alla receptionist che mi ha simpaticamente risposto che c'era solo quella camera e che non avevo nulla da pretendere visto il prezzo irrisorio che avevo pagato la camera.
    In data 30 luglio ho scritto al servizio clienti facendo presente l'accaduto e come non sia la prima volta che succeda una cosa del genere.
    Come mi hanno risposto?

"Gentile Sig.ra XXXXX,
    Le scrivo in merito al complaint in riferimento al soggiorno presso Il BEST WESTERN Hotel Delle Rose.

La massima soddisfazione del cliente in termini di affidabilità ed efficienza nei servizi è uno dei principali obiettivi di BEST WESTERN ITALIA; per questa ragione il nostro ufficio Customer Service ha inoltrato all’Hotel la sua mail sottoponendolo all’attenzione della direzione per verificare quanto esposto.
    La direzione è spiacente se il soggiorno ha deluso le sue aspettative e, consapevole che le segnalazioni dei clienti sono un importante strumento per migliorare e rendere più efficaci i servizi offerti, ben ha compreso il suo disappunto e rinnova le scuse per quanto accaduto.

Ovviamente, BEST WESTERN le garantisce che, quanto da lei segnalato non sarà dimenticato ma comunicato ai nostri ispettori della Qualità, che verificano costantemente il rispetto di tutti gli standard qualitativi imposti da BEST WESTERN.

Nella speranza che il tutto possa essere considerato un piccolo incidente di percorso le invio i miei più cordiali saluti."

E quindi?
    Non è un piccolo incidente una cosa successa per tre volte di seguito!

12. JapanGirl

JapanGirl Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

a me capita praticamente tutti i giorni di avere problemi con i panel..2 mi hanno risposto..uno..provate a indovinare quale..non mi ha mai risposto!

13. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ti sei accorta che stavamo parlando dello stesso sondaggio, sì??? Sarà mica stato affatturato?????? L'avrà preparato Maga Magò??? :050103dizz_prv:

:

faccia-cuore-smile Comunque insisti per farlo modificare, non si sa mai che un giorno o l'altro fanno storie oppure ti creano problemi per i pagamenti...

14. vitaglia

vitaglia Guest

Blog Posts:
    0

il panel di cui stavo parlando è my survey e l a relativa chiara pavese!!! comunque anche toluna l'ho lasciato èerdere perchè le soglie di pagamento sono esagerate!!

15. filotea

filotea Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

si, ho notato che parlavamo dello stesso sondaggio....mah......comunque la cosa che mi ha fatto maggiormente incavolare è che con i punti di quel sondaggio avrei potuto richiedere il ticket compliments

16. 88anny88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=18832]cif76 queste cose mi fanno andare nei matti. Che cavolo vuol dire "per il prezzo irrisorio che ha pagato non si deve lamentare" cosa ne sa questa di cosa vuol dire irrisorio??? Io come minimo ho risparmiato come una matta per andare via quel giorno. Ecco quella gente per me non è degna nemmeno di pulire i bagni!

17. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

MySurvey L40402... mi arriva ieri... accedo, niente, link da email niente... scrivo all'assistenza...

RISPOSTA:
    Ci scusiamo per l'inconveniente di sistema intervenuto.
    La informiamo che grazie alla Sua segnalazione stiamo provvedendo alla risoluzione dei problemi tecnici verificatisi.
    La ringraziamo ed invitiamo a partecipare ai nostri prossimi sondaggi.
    Cordiali Saluti,
    Chiara Pavese

MA PORCAPUPAZZAe/oMISERIAe/oPALETTA!!! Se riconoscete che è un vostro errore, ma volete almeno damene/darcene uno in sostituzione???

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

18. 88anny88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Già, l'ultima volta, faccio un sondaggio intero da 50 punti, me ne accreditano solo 5. Perchè?
    Perchè per vedere se sono idoneo a rispondere al sondaggio possono capirlo anche all'ultima domanda. Intanto le mie risposte se le sono prese, io ci ho perso tempo e guadagnato nulla.

19. Ema

Ema Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Dalle vostre risposte ho capito che non sono l'unica ad avere problemi con i sondaggi. Adesso sto aspettando da 7 giorni il pagamento tramite paypal di my suvey. di solito era immediato!

20. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29

anch'io ho avuto lo stesso problema con il sondaggio L40402 di my survey... prima mezz'ora per aprire la pagina, poi mi da errore... riesco ad accedere il giorno dopo e dopo le prime 2 domande mi hanno scartato... almeno una volta davano quei 5 punti consolatori, ora nemmeno quelli!

[MENTION=5329]Ema : a me il pagamento è arrivato ieri, ci ha messo un po' più del solito, probabilmente saranno stati in ferie...

non so se avete letto nel topic apposito ma ho avuto problemi con ipsos... per la seconda volta mi hanno cancellato l'account! ok forse l'han fatto perchè si è iscritto anche mio fratello... ma porca miseria, potevano almeno avvisare! o quanto meno rispondere alla mia mail e darmi una spiegazione valida...

per il resto ho avuto problemi solo con toluna: una volta perchè non ero riuscita a concludere un sondaggio da millemila punti, a causa di errori tecnici... casuali? mah... non ricordo cosa mi hanno risposto di preciso ma so che non c'entrava niente con la mia domanda... l'unica cosa buona del nuovo toluna è che adesso per inoltrare il sondaggio bisogna inserire il codice... così non ci si può sbagliare...
    la seconda volta che ho contattato toluna invece è stato perchè dopo 2 mesi non mi era ancora arrivato il buono... in questo caso però sono stati bravi: mi hanno risposto subito via mail, scusandosi per il ritardo, e il buono è arrivato nel giro di 3 giorni!