Bellini, non chic ma sportivi! Occorrente: Scarpe abbandonate nel dimenticatoio Felpa vecchia Ammetto che non è facilissimo, anzi, ma ci si può provare se si è pratiche con la macchina da cucire! Embroidery Designs at Urban Threads - Projects
Riferimento: Stivali felposi e caldi, Urbanthreads.com Carinissimi! Peccato che io non sappia usare la macchina da cucire (che manco ho) e soprattutto che non abbia scarpe obbrobriose come quelle nell'armadio! Altrimenti ci avrei provato
Riferimento: Stivali felposi e caldi, Urbanthreads.com Siamo proprio in due... però tra un pò posto altri tutorial, uno ti piacerà, almeno credo e spero!
Riferimento: Stivali felposi e caldi, Urbanthreads.com Beh però guardandolo bene, non dovrebbe essere difficilissimo. Alla peggio si comprano le babbucce del discount! XD
Riferimento: Stivali felposi e caldi, Urbanthreads.com Si però, le babbuccette vanno bene se gli stivali li vuoi usare per casa, se pensi di usarli come rivali degli UGG (orrendi, questi son più belli) allora nada babbucce!