Per sturare i lavandini un'amica di mia madre ha consigliato di usare sale da cucina + bicarbonato di sodio e versarli nello scarico, e poi di versare anche una pentola di acqua bollente. Però bisogna fare attenzione, perché se non si versa l'acqua subito dopo, si rischia di intasare ancora di più lo scarico Per avere sempre gli scarichi liberi penso basti farlo una volta ogni 1-2 mesi...
Riferimento: Sturare gli scarichi dei lavandini Si anche io sapevo di usare acqua bollente in cui si è fatto sciogliere parecchio sale grosso...
Riferimento: Sturare gli scarichi dei lavandini Il bicarbonato serve invece ad evitare la puzza del cibo in putrefazione.
Riferimento: Sturare gli scarichi dei lavandini Fate attenzione a non usare acqua troppo bollente se avete tubi un pò vecchiotti...uno spurgo del lavandino del bagno con acqua troppo calda mi è costato 120 euro di idraulico
Riferimento: Sturare gli scarichi dei lavandini un'altra alternativa potrebbe essere la coca cola...fa digerire anche gli scarichi dei lavandini...ma attenzione a non usarla spesso perchè corrode le tubature
Riferimento: Sturare gli scarichi dei lavandini Mia mamma ha versato uno stura lavandini ieri notte all'una () e un pentolone di acqua bollente subito dopo!! Il lavandino ha vomitato!!! Gli è venuto il rigurgito... che schifoooooo!!! Io avevo una faccia così: O_O Mi sono avvicinata per annusare/osservare questo fenomeno e mia mamma mi dice: Ma che fai levati di li che se sgorga l'acqua ti ustioni ma quanti anni hai??? Tzè.... -.-'