Qui ci sono varie opzioni ovvero: Ricariche telefoniche. Buoni digitalpix (stampare le foto completamente gratis). Buoni feltrinelli. Buoni beneficienza. http://online.swg.it/panel/iscriviti.php
Finalmente il primo sondaggio completato anche per me, dopo un paio da cui mi avevano esclusa dopo le prime domande.
Buongiorno! Scusate..ma io ho richiesto una ricarica il 4 ottobre ed ancora non è arrivata..che posso fare??
Prova a scrivergli attraverso la sezione contatti, ma come tempistiche 2 mesi sono nella norma! Io con loro per gli omaggi ho atteso da 1 a 3 mesi, dipende! Comunque scrivi!
Completato sondaggio da 70 punti, arrivata a 1015 punti e richiesta 11° ricarica Vodafone del valore di 10€!
Ciao a tutti voi, ho bisogno del vostro aiuto. Ieri ho deciso di iscrivermi alla Swg, ho compilato il form con i miei dati, ma alla fine della procedura non ho ricevuto nessuna mail da parte loro per completare la registrazione. Per caso è successo anche a qualcuno di voi?
io continuo a non riuscire ad iscrivermi a questo panel, mi dà sempre errore!!!mi sa che riproverò tra qualche tempo.