ciao sono nuova .. sto cercando disperatamente uno schema all'uncinetto per tanga o perizoma. mi sembra una bella idea per un regalino..
Riferimento: Tanga o perizoma all'uncinetto Ciao, ora non sono a casa, domani mi metto all'opera se non hai fretta e cerco di postarti qualche idea, nel frattempo care DCCniane se riuscite a trovare uno schema per saracro postatelo pure!
Riferimento: Tanga o perizoma all'uncinetto Ciaooo, ho trovato solo siti stranieri!! Il primo molto carino, nero... per lo schema clicca su gstring.pdf! Nel secondo clicca su download! Sexy G-String - the pattern Knit a Lacy Thong? Knitting | CraftGossip.com
Riferimento: Tanga o perizoma all'uncinetto cavolo già gli schemi all'uncinetto sono abbastanza complicati da capire zingarell***w in tedesco figurati... per fortuna c'è lo schema. il secondo è fatto a maglia e non ho ancora imparato.. :-( grazie grazie aspetto altre vostre segnalazioni..
Riferimento: Tanga o perizoma all'uncinetto io purtroppo sono ancora inesperta con l'uncinetto ma mi piacerebbe trovare degli schemi con questi tanga: Handmade Crochet G-String Bikinis, Now Only $69.99 magari a qualcunadi voi può interessare, ho trovato anche questo: crochet g-string - CROCHET
Riferimento: Tanga o perizoma all'uncinetto Ho trovato solo questo, è un semplice slip, però il dietro lo fai più stretto, a tuo piacimento, basta dare meno giri! Il Giardino di Flora- Uncinettose evasioni ed altro: Viola tra le viole