Tantissimi auguri per uno splendido compleanno alla werdecchina bella !!!! @simonaB oggi il sito mi chiude le pagine da solo e non mi fa caricare nemmeno le foto ( volevo mettere la torta di comple alla werdecc ) navigo con cellulare
Auguri, auguri anche da me, cara @werdecc !!!!!! ......ma allora la misteriosa persona nata venerdì 17 dell'anno bisesto, eri tu???? Lo dicevo che doveva trattarsi di qualcuno particolarmente speciale!!!
che bello tornare a casa e trovare questo post! io sono mooooooooooooolto bimba dentro e non vi nascondo che mi fa tanto piacere ricevere i vostri auguri. Sì, @findegil sono io ad essere nata di venerdì 17 anno bisesto, te ne potrei raccontare di episodi buffi che mi sono capitati riguardo a questo!!! fatemi ringraziare in modo particolare due di voi: @Kiara e @POLA che mi hanno mandato il regalo per il mio compleanno, nella loro diversità ci hanno preso alla grande, a dimostrazione di come qui dentro ci siano persone che mi conoscono meglio di alcune che frequento ogni giorno e le ringrazio non per i regali, ma per aver dedicato un po' del loro tempo e dei loro pensieri a me. vi faccio vedere non vi nascondo che mi sono commossa...ora basta se no divento sdolcinata