Questo pomeriggio ho ricevuto una telefonata dal numero 0159760511. La signorina si è presentata come Edreams e mi ha detto che mi chiamava perché ho partecipato a un concorso in cui si vinceva una Mini e altro che non ricordo. Mi ha detto se mi ricordavo del concorso e le ho detto di sì, ma con tutti i concorsi a cui partecipo come facevo a ricordarmi? Comunque mi ha proposto questa offerta: 6 notti per 2 persone in un hotel a scelta tra 3000 hotel in Europa (di cui 500 in Italia) a 79€. L'unico obbligo è quello di consumare un pasto a pagamento nell'hotel in cui si va. Mi ha spiegato che il coupon mi arriverebbe per raccomandata e che posso pagare anche alla consegna. Scadenza aprile 2014 e si può usare anche in più volte oppure per esempio per un soggiorno di 3 notti per 4 persone. A me sembra un'offerta vantaggiosa ma le ho chiesto un paio di giorni per pensarci. Su internet non trovo maggiori informazioni. Qualcuno di voi ne sa niente?
sconsiglio anche io....ricevuta la scorsa settimana simile contatto telefonico da IperClub, dicono un concorso qualsiasi per trarti in inganno e propongono viaggi a pagamento, non fidarti secondo me poi andresti a spendere più di quanto dicono...
Ciao ti racconto la mia esperienza, hanno chiamato anche me (circa tre mesi fa) prima presentandosi come EDreams e poi dicendo che era una società collaboratrice proponendomi una assicurazione per un viaggio che da lì a poco avrei fatto in Cina, la cosa che mi ha lasciato basita è che loro erano a conoscenza di tutti i miei dati sia di partenza che di arrivo, non contenta della loro risposta ho scritto a EDreams il perché avessero rivelato ad una società esterna tutto ciò, loro mi hanno risposto così: Quindi credo che scrivendo ad Edreams tu possa risolvere il problema, poco attenta io a non aver letto totalmente tutti i Termini di Servizio prima di iscrivermi al loro sito Saluti cordiali Caterina
Grazie Caterina, mi hai dato un'idea e ho appena inviato un'email a edreams per chiedere se mi possono dare maggiori informazioni!
Cara Lally, ti scrivo dal servizio clienti eDreams, e desidero informarti che eDreams non contatta i clienti telefonicamente per proporre viaggi o effettuare prenotazioni. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il nostro sito Biglietti aerei economici, viaggi last minute, voli e hotel - eDreams oppure telefonicamente tramite il nostro call center al numero 89.22.44 attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20 (é il cliente che contatta noi per effettuare la prenotazione e non viceversa) Ti consigliamo pertanto di non fornire i suoi dati personali telefonicamente a chi la chiama per offrirle vacanze o pacchetti viaggio, in quanto NON si tratta assolutamente della nostra agenzia. Nel caso dovessero ricontattarti o darti dei contatti mail o telefonici, ti chiediamo la cortesia di volerci inviare tali informazioni all'indirizzo email servizioclienti@edreams.com. Stiamo infatti già provvedendo ad intraprendere tutte le azioni necessarie al fine di tutelare al massimo i nostri clienti ed il nostro brand. @ Caterina, nel tuo caso invece, si tratta di un nostro partener assicurativo autorizzato, e valgono le informazioni che ti ha dato il servizio clienti. Grazie per la segnalazione, restiamo a vostra disposione, a presto. eDreams, servizio clienti web.
questa mattina ho ricevuto la stessa telefonata, in palio c'è una mini e dei buoni sconto ma ero in auto così mi richiamerà nel pomeriggio. Tu hai scoperto altro???
Guarda, le avevo detto anche io di richiamarmi e non l'ha più fatto.. quindi già da questo si può capire tutto.. Comunque l'assistenza clienti di eDreams mi ha assicurato che loro non fanno nessun tipo di offerte telefoniche.
mi ha appena chiamata ed ho chiesto bene di farmi lo spelling, risultato: io avevo capito e dreams invece è day dreams .eu dice che è un concorso al quale mi sono registrata a novembre ma di un altro prodotto che sinceramente non ho ben capito
Anche a me è capitata la stessa cosa, direi due settimane fa. Io conosco Edreams, ho già viaggiato con loro diverse volte in passato, e mi sono sempre trovata bene, ma avendo un cofanetto ancora da "sfruttare" non ho aderito alla loro proposta. E meno male! dico adesso! Se non fosse stato per il fatto di averne uno in casa, probabilmente avrei accettato, perchè ricordo benissimo che uno dei precedenti voucher lo avevo acquistato proprio telefonicamente, per cui non mi sono insospettita per nulla... grazie comunque della segnalazione, e soprattutto grazie a Edreams per la precisazione.
Ciao, io ho chiesto lo spelling dicebdo che NON ho soldi (il che è vero) e se la situazione finanziaria cambiava li avrei contattati personalmente: ma DOVE??? Risposta : DAY DREAMS ciao
Cara Lully, le comunico che eDreams, agenzia di viaggi online, non contatta MAI i propri clienti TELEFONICAMENTE per proporre acquisti di pacchetti vacanze, voli, o altri prodotti. Tutti i nostri servizi si possono prenotare esclusivamente sul sito https://www.edreams.it/ La ringraziamo molto di questa segnalazione in seguito alla quale faremo dei controlli per verificare chi utilizza il nostro nome impropriamente. Per qualsiasi necessità o per eventuali informazioni non esiti a contattare il nostro servizio clienti, scrivendo a servizioclienti@edreams.com, inserendo nell’oggetto dell’email la parola FORUM e descrivendo l’accaduto. I nostri operatori effettueranno le verifiche necessarie e chiariranno ogni suo dubbio. eDreams, Servizio clienti web
anche a me è arrivata la telefonata,anche a me hanno proposto un pacchetto di pernottamenti gratis col solo obbligo di un pasto al giorno presso la struttura ...ed anch'io ho rifiutato, dicendo che non mi piace aderire telefonicamente
Anch'io ieri ho ricevuto la telefonata di il numero era 390287367554 il sito è questo hotel economici daydreams - 3 notti per 2 persone a soli 49,99 euro ho aderito all'offerta perchè avevo capito che avrei pagato solo all'arrivo in albergo invece mi spediscono il box tramite raccomandata e ora vorrei recedere ma non so se devo prima pagare per poterlo fare (le spese di spedizione sono comunque a mio carico)