Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Oggi vi parlo di un altro panel molto interessante, che sto testando da qualche settiamana.
    Si chiama Telepanel, e consiste nello scaricare un programmino che vi permetterà di effettuare dei sondaggi che saranno inviati, tramite l'apposito programma, direttamente al "cervellone principale" che si occuperà di registrare le vostre risposte.

Per avere informazioni, contattare questa email:

Ma andiamo con ordine.
    Ho trovato questo panel per caso, qualche settimana fa.
    Ho mandato una email, e dopo pochi giorni mi hanno risposto chiedendomi alcune indicazioni sulla mia famiglia (città di residenza, numero dei componenti ed età). Ho provveduto a rispondere, e dopo pochissimi giorni mi hanno comunicato di essere stata accettata!

Se verrete accettati, sarete contattati vie telefono da una consulente davvero molto gentile, che vi guiderà telefonicamente nell'installazione e configurazione del programma.
    Il tempo per instalare il programma, è meno di 5 minuti.
    Avrete a disposizione un numero verde (quindi gratuito), a cui fare riferimento in caso di qualunque dubbio o problema.

Una volta installato il programma, sarà vostro compito collegarvi una sola volta a scelta tra il venerdì pomeriggio, ed entro il lunedì mattina per rispondere ai questionari che vi saranno inviati.

I questionari sono rapidi, facile, e di facile comprensione.

Quello che ci guadagnerete, sono dei punti da riscattare con premi molto utili come macchine per il caffè, aspirapolveri, ecc.... (devo ancora visitare il catalogo premi).

Il sistema è compatibile solo con sistema operativo Windows.

Se volete tentare l'iscrizione, o avere maggiori informazioni, ecco il link del sito, e dei contatti:
    CRA-Research

Contatti:
    CRA-Research

Se volete, dite pure che li avete conosciuti attraverso questo sito.
    Premetto che non ci sono attualmente incentivi all'iscrizione, anche se ci sono stati in passato.
    In pratica, non ci guadagno nulla nel farvi iscrivere.
    Spero che vi piacerà, così com'è piaciuto a me!

Se verrete accettati, ricordatevi che riceverete la chiamata con "Anonimo".
    Quindi attenzione al telefono! ^^

:D

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2011
  2. DivaKattiva

DivaKattiva Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sì, funziona. ma sti problemi tecnici ci sono spesso però...

3. marco82

marco82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    iniiziamo ben però , pure i problemi tyecnici!!!

4. pepposcovic

pepposcovic Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ho inviato la mail per iscrivermi... sembra un panel interessante

5. stella31

stella31 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ci provo anche io... inviata la mail!!:D

6. xattilio

xattilio Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    E' da un mese che partecipo anch'io e non ho mai avuto "problemi tecnici", soltanto una settimana non mi sono arrivati sondaggi e per ora non ho ancora visto punti o catalogo premi. Se non ricordo male, durante la spiegazione, mi dissero che il saldo sarebbe stato inviato via mail ogni 6 mesi

7. DivaKattiva

DivaKattiva Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ho problemi tecnici ogni venerdì pomeriggio! Per quanto riguarda il catalogo, ce l'ho e posso visionarlo quando voglio, mentre per il saldo punti non ho capito nulla, perchè nello spiegare la tizia parlava troppo svelta e se dicevo di ripetere sbuffava e ripeteva ugualmente veloce..

8. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Mi domandavo una cosa.. Quando verrà cambiato il catalogo secondo voi?
    Questo catalogo è valido da quasi due anni se non sbaglio...

9. dlcmrz

dlcmrz Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche a me piacerebbe sapere quando cambiano il catalogo.

10. bizantina

bizantina Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao dovrei aver raggiunto i punti per il tablet (dico dovrei perchè i punti effettivi li sapremo solo a gennaio), chi di voi è riuscito a prendere il tablet e com'è va bene? sul catalogo non c'è scritto molto.
    Poi ho visto che ci vuole quasi un anno per ricevere i premi, ma siamo sicuri che li riceveremo, per me è la prima volta che ordino è da più di tre anni che sto puntando il tablet ciao e grazie

11. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Io non ho ancora preso nessun premio... ogni anno dico aspetto l'anno prossimo per vedere il nuovo catalogo... ma il catalogo non viene cambiato da 2 anni...
    Non so cosa dire sul tablet... anche io ho punti per il tablet però vorrei dei mobili da giardino.. quindi non l'ho preso...
    Valuta il prezzo... prova a cercare quello stesso prodotto sul web... vendono indicate alcune caratteristiche se non sbaglio...

12. bizantina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusate ma non è ora che ci dicano i punti accumulati in questi sei mesi, ogni sei mesi allungano sempre i tempi per darci una risposta... ma c'è ancora qualcuno che fa parte di questo panel? Grazie

13. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Ci sono ancora anche io, considera che io non ho mai ritirato neanche un premio...
    Ho parecchi punti ma non so mai cosa prendere perchè il catalogo non mi piace... ho inserito vari commenti chiedendo di inserire nel catalogo qualche mobiletto serie scarpiere ecc tanto per avere un idea.. oppure arredamento da giardino o qualche cosa di moderno...
    Ma per ora non si vede ne catalogo nuovo..considerando che quello che c'è è vecchissimo, stessa cosa per i punti...
    Non so cosa pensare di questo panel.. ogni sabato faccio i sondaggi e mi dico .. Ma perchè gli sto faccendo?...

14. DivaKattiva

DivaKattiva Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche io.. Pensavo che ci aggiornavano i punti questo week end ma niente.. boh!

15. xattilio

xattilio Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Anch'io partecipo, e proprio questo fine settimana ho scritto alla Linea Diretta per lo stesso motivo. Vediamo se rispondono ...

16. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Ho scritto parecchie volte.. a me non hanno mai risposto..

17. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Buone notizie...
    Cambio del catalogo premi, e nuovo saldo...
    Attendiamo la prossima settimana per avere nuovi aggiornamenti in merito.

18. cesterina

cesterina Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie Simona, io provo

19. bizantina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze io mi sono stufata non è possibile che da gennaio o forse anche prima ho perso i conti non ti sappiano dire quali siano i premi del catalogo non si sa ancora nulla, il saldo punti arriva sempre tardi visto che il semestre è terminato a fine giugno. Io ho scritto due volte senza mai avere una risposta...noi continuiamo a compilare i sondaggi settimanalmente e loro sono evasivi. Sto cominciando a preoccuparmi ho paura di non vedere più nessuna ricompensa dopo 4 anni di sondaggi. Stavo pensando di rivolgermi ad Altroconsumo e glielo ho scritto ma come detto sopra non ho ricevuto risposta, o scrivi o telefoni...ma parli con la segreteria, la serietà latita non so cosa ne pensate voi?

20. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Hai perfettamente ragione, anche io la penso come te.
    Considera che io in 4 anni non ho mai preso manco un regalo perchè non c'era mai niente che mi interesava e poi pensavo "dai accumuliamo qualche punto in più per avere un premio consistente".
    L'ultima volta che hanno inviato il saldo punti si erano dimenticati di inserirmi 200 punti bonus relativi ai sondaggi extra, ho inviato varie segnalazioni, lasciato mesaggio in segreteria telefonica ma mai nessuno mi ha dato risposta.
    L'anno scorso non era cosi, gli avevo contatati per un problema e loro mi avevano subito risposto.
    Non so magari è cambiato qualche cosa... però anche io la penso come te...

21. bizantina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ora ho chiamato il nr di Cra research il centralino 02.41.49.21 il numero che compare sul loro sito, mi ha risposto una segretaria che sostituiva la centralinista ufficiale, le ho spiegato tutto mi ha chiesto il nr e mi ha detto che mi farà richiamare (vedremo), le ho detto che mi rivolgerò ad Altroconsumo perchè stufa di farmi prendere in giro, mi ha detto di aspettare lunedì (rivedremo).
    Non mi ha potuto passare l'ufficio Telepanel perchè in ferie (come faranno a mandarci i sondaggi?). Ora rimango in attesa ma lunedì richiamo e spero che con i sondaggi di questa settimana ci siano novità, se volete chiamare anche voi,magari si smuove qualcosa prima, l'unione fa la forza!