Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Oggi vi parlo di un altro panel molto interessante, che sto testando da qualche settiamana.
    Si chiama Telepanel, e consiste nello scaricare un programmino che vi permetterà di effettuare dei sondaggi che saranno inviati, tramite l'apposito programma, direttamente al "cervellone principale" che si occuperà di registrare le vostre risposte.

Per avere informazioni, contattare questa email:

Ma andiamo con ordine.
    Ho trovato questo panel per caso, qualche settimana fa.
    Ho mandato una email, e dopo pochi giorni mi hanno risposto chiedendomi alcune indicazioni sulla mia famiglia (città di residenza, numero dei componenti ed età). Ho provveduto a rispondere, e dopo pochissimi giorni mi hanno comunicato di essere stata accettata!

Se verrete accettati, sarete contattati vie telefono da una consulente davvero molto gentile, che vi guiderà telefonicamente nell'installazione e configurazione del programma.
    Il tempo per instalare il programma, è meno di 5 minuti.
    Avrete a disposizione un numero verde (quindi gratuito), a cui fare riferimento in caso di qualunque dubbio o problema.

Una volta installato il programma, sarà vostro compito collegarvi una sola volta a scelta tra il venerdì pomeriggio, ed entro il lunedì mattina per rispondere ai questionari che vi saranno inviati.

I questionari sono rapidi, facile, e di facile comprensione.

Quello che ci guadagnerete, sono dei punti da riscattare con premi molto utili come macchine per il caffè, aspirapolveri, ecc.... (devo ancora visitare il catalogo premi).

Il sistema è compatibile solo con sistema operativo Windows.

Se volete tentare l'iscrizione, o avere maggiori informazioni, ecco il link del sito, e dei contatti:
    CRA-Research

Contatti:
    CRA-Research

Se volete, dite pure che li avete conosciuti attraverso questo sito.
    Premetto che non ci sono attualmente incentivi all'iscrizione, anche se ci sono stati in passato.
    In pratica, non ci guadagno nulla nel farvi iscrivere.
    Spero che vi piacerà, così com'è piaciuto a me!

Se verrete accettati, ricordatevi che riceverete la chiamata con "Anonimo".
    Quindi attenzione al telefono! ^^

:D

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2011
  2. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    I sondaggi ci saranno sicuramente perchè vengono inseriti in anticipo rispetto a quando noi rispondiamo...
    Hai fatto bene...
    Provo a chiamare anche io...

3. maryforever54

maryforever54 Guest

Blog Posts:
    0
    in effetti è un pò strano, se non sbaglio tempo fa era arrivato un info dove dicevano che il nuovo catalogo sarebbe arrivato in ritardo... forse questa settimana ci saranno novità speriamo

4. xattilio

xattilio Guest

Blog Posts:
    0
    Finalmente c'è il SALDO PUNTI AGGIORNATO!!!! :)
    Questo week-end niente sondaggi, ma solo il SALDO e l'indicazione che il catalogo sarà aggiornato a fine settembre 2014 ... speriamo di prendere un bel premio :D (tanto con i loro tempi, arriverà nel 2015 >_<)

5. maryforever54

maryforever54 Guest

Blog Posts:
    0
    infatti :D speriamo che ci siano delle belle cose perchè ho proprio voglia di ordinare

6. swacht84

swacht84 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao chi mi invita?

7. bizantina

bizantina Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si c'è il saldo punti e lo slittamento a FINE SETTEMBRE ... ed io continuo a sostenere che ci stanno prendendo in giro è dagli inizi dell'anno che siamo senza un catalogo e non credo che ci voglia così tanto tempo scegliere i prodotti e e farne un catalogo. Slittano di continuo se non erro avevano anche detto che il nuovo catalogo doveva uscire in concomitanza con questo saldo punti ma niente, tutto agosto loro non ci sono quindi non lavorano, hanno solo settembre per preparare il catalogo, non ce la possono fare non ce l'hanno fatta in sei mesi, scommettiamo che slitterà a gennaio 2015 con il nuovo saldo punti???
    Forse han dei problemi non han soldi bho chi lo sa e continuano a rimandare e noi gli diamo retta nella speranza prima o poi di riscattare questi annosi punti!!!

8. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Chissà quando ci daranno il catalogo premi.. e potremmo ordinare qualche cosa... è dal 2010 che non ho mai riscattato dei punti...

9. xattilio

xattilio Guest

Blog Posts:
    0
    Chi combatte ed insiste ...
    conquista e resiste :)

(fine settembre è ormai vicino)

10. bizantina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Fine settembre è da venerdì cioè da domani visto che i sondaggi si possono compilare da venerdì, quindi se sono personcine serie al prox collegamento, cioè questo, dovrebbero esserci il catalogo e sondaggi, altrimenti si sfora e si va in ottobre...vediamo la serietà di queste persone e poi giudichiamo, non vorrei come ho già scritto che sia tutta una tattica di slittamento per non risarcirci in alcun modo.

11. bizantina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Voi vedete il catalogo io no!!!!! Sono vergognosi ci stanno prendendo in giro io gliel'ho scritto ma da sola non credo che conti scrivete anche voi è da un anno che ci tengono sulla corda. Sono poco seri e professionali non rispettano i termini mentre noi li rispettiamo compilando ogni settimana i sondaggi . Bisogna protestare anche perché noi continuiamo a "lavorare" è loro non ci pagano!!!

12. elylla90

elylla90 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ah allora non sono io che sono diventata orba...io non ho mai visto nè saldo punti nè catalogo :(

13. toelena

toelena Guest

Blog Posts:
    0
    ciao! pure io sono 2 anni che non prendo nulla e faccio solo sondaggi! l'ultimo premio scelto poi non era disponibile, già ci fanno scegliere ogni 6 mesi e ce ne vogliono 4 per avere premi ... io non riesco nemmeno a parlarci, se da settimana prossima non vedo il catalogo non compilo i questionari così sono obbligati a chiamarmi loro! e che cavolo

14. xattilio

xattilio Guest

Blog Posts:
    0
    Ancora niente catalogo premi! Ho provato a scrivere anch'io >_<

15. toelena

toelena Guest

Blog Posts:
    0
    io ho scritto, messo messaggi al collegamento, telefonato ... stanno facendo gli gnorri!
    per quanto mi riguarda sono 2 week end che non compilo i sondaggi, sto aspettando che mi chiamo a chiedermi come mai, così li insulto ;-)

16. toelena

toelena Guest

Blog Posts:
    0
    ragazze io è 3 settimane che non faccio i sondaggi e nemmeno mi hanno chiamato per sollecitare, ho scritto numerose mail non mi hanno mai risposto e telefonicamente non riesco a mettermi in contatto ... voi avete news?

17. elylla90

elylla90 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    attenzione alla comunicazione che è arrivata sta settimana...da quel che ho capito non ci sarà più

18. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Ragazze cosa decidete di fare ora con questo panel?
    Io in tutti questi anni non ho mai preso neanche un premio i miei punti accumulati sono veramente tanti...

19. xattilio

xattilio Guest

Blog Posts:
    0
    Sinceramente, dato che impiego tra i 5 e i 10 minuti a fare tutti i loro sondaggi della settimana, personalmente provo a continuare, sperando che si riprendano

Ho tantissimi punti e anch'io non ho mai chiesto un premio in 2 anni :(

20. maryforever54

maryforever54 Guest

Blog Posts:
    0
    da quello che ho capito stanno cambiando i vertici e il panel proseguirà inoltre offriranno un incentivo per il disguido.... io continuerò ancora per un pò

21. marco82

marco82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    avete indirizzo mail di questi???