Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Oggi vi parlo di un altro panel molto interessante, che sto testando da qualche settiamana.
    Si chiama Telepanel, e consiste nello scaricare un programmino che vi permetterà di effettuare dei sondaggi che saranno inviati, tramite l'apposito programma, direttamente al "cervellone principale" che si occuperà di registrare le vostre risposte.

Per avere informazioni, contattare questa email:

Ma andiamo con ordine.
    Ho trovato questo panel per caso, qualche settimana fa.
    Ho mandato una email, e dopo pochi giorni mi hanno risposto chiedendomi alcune indicazioni sulla mia famiglia (città di residenza, numero dei componenti ed età). Ho provveduto a rispondere, e dopo pochissimi giorni mi hanno comunicato di essere stata accettata!

Se verrete accettati, sarete contattati vie telefono da una consulente davvero molto gentile, che vi guiderà telefonicamente nell'installazione e configurazione del programma.
    Il tempo per instalare il programma, è meno di 5 minuti.
    Avrete a disposizione un numero verde (quindi gratuito), a cui fare riferimento in caso di qualunque dubbio o problema.

Una volta installato il programma, sarà vostro compito collegarvi una sola volta a scelta tra il venerdì pomeriggio, ed entro il lunedì mattina per rispondere ai questionari che vi saranno inviati.

I questionari sono rapidi, facile, e di facile comprensione.

Quello che ci guadagnerete, sono dei punti da riscattare con premi molto utili come macchine per il caffè, aspirapolveri, ecc.... (devo ancora visitare il catalogo premi).

Il sistema è compatibile solo con sistema operativo Windows.

Se volete tentare l'iscrizione, o avere maggiori informazioni, ecco il link del sito, e dei contatti:
    CRA-Research

Contatti:
    CRA-Research

Se volete, dite pure che li avete conosciuti attraverso questo sito.
    Premetto che non ci sono attualmente incentivi all'iscrizione, anche se ci sono stati in passato.
    In pratica, non ci guadagno nulla nel farvi iscrivere.
    Spero che vi piacerà, così com'è piaciuto a me!

Se verrete accettati, ricordatevi che riceverete la chiamata con "Anonimo".
    Quindi attenzione al telefono! ^^

:D

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2011
  2. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Io ho capito che sono falliti, ora è tutto in mano del curatore fallimentare.
    Si pensa che qualcuno possa acquistare il tutto... e che esso si accolli i debiti, tra cui anche quelli verso di noi, ma non è detto che questo avvenga.

:

C.R.A.-Customized Research & Analysis <cra@cra-research.it> ecco l'indirizzo e.mail.. cosa vuoi fare?

Ultima modifica di un moderatore: 8 Dicembre 2014
  3. marco82

marco82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    chiedere info cavolo altrimenti sospendo i sondaggi e buona notte
    grazie per la mail

4. bizantina

bizantina Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a me non pare di aver letto che offrano incentivo per il disguido o forse abbiamo ricevuto notizie diverse?

5. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Infatti anche a me non sembra di aver letto questo.. ma l'opposto!!!

6. Noni

Noni Guest

Blog Posts:
    0
    Anche io sono stata accettata, ho risposto al questionario iniziale ma mi blocco sempre alla quarta parte senza riuscire ad installare il programma e senza che nessuno mi contatti via telefono... Sto perdendo le speranze...

7. xattilio

xattilio Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Se aprite il software leggerete che l'acquisto è stato portato a termine!

C'è anche un nuovo indirizzo email a cui chiedere informazioni e da gennaio si ricomincia per bene e dovrebbero anche dare i punti e il nuovo piano incentivi

Speriamo ... in bocca al lupo ... anche a me :D

8. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Speriamo che i punti vecchi non vengano eliminati... e che ci riconoscano qualche punto per questi ultimi 6 mesi di sondaggi...
    Speriamo bene ... non so cosa pensare ... partire da 0 sinceramente mi fa tristezza.

9. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Qualcuno di voi, è riuscito a connettersi con il server del panel, per scaricare eventuali sondaggi?
    Io non ci sono riuscita ieri sera.. Voi?

10. xattilio

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    sì, ci son riuscito venerdì sera, ma non c'erano sondaggi ... saranno ancora in ferie? Mah

11. bizantina

bizantina Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ora mi sono collegata e mi dice sistema non attivo...non so più cosa pensare, almeno ci desser qualche risposta

12. marco82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    a me ieri non funzionava uffiiii a voi???

13. marco82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

14. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Non funzionava neanche da me... speriamo che si sappia qualche cosa al più presto.

15. xattilio

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

16. marco82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    ho chiesto ad un'amica e mi ha dato la mail eccola:
    info.telepanel@gmail.com [MENTION=15763]xattilio moni83 simonaB magari puoi metterlo nel primo messaggio così è più visibile!
    grazie

17. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Gentile Famiglia, siamo lieti di comunicare che il prossimo fine settimana, 24-25 gennaio 2015,riprenderanno le attività del Telepanel. La gestione del panel, da parte della nuova Società, non è ancora del tutto formalizzata e la transizione è ancora in corso ma, per tener fede alla continuità richiestaci dai Clienti, riprendiamo le attività sul Telepanel prima di poter fornire, in maniera dettagliata, tutte le risposte ai vostri dubbi per ciò che riguarda il programma di incentivazione, il nuovo catalogo e i punti premio accumulati con la collaborazione pregressa. Anche se in maniera ufficiosa, vi comunichiamo che il programma di incentivazione, almeno nell'immediato, non subirà alcuna modifica: il sistema di attribuzione dei punti resta invariato, i punti accumulati non saranno azzerati ma verranno aggiornati con quelli della collaborazione nel semestre appena concluso e non ancora contabilizzato (luglio-dicembre 2014). In attesa di poter formalizzare in maniera precisa e dettagliata il nuovo regolamento, contiamo sulla fedeltà e la fiducia sinora accordataci e ci auguriamo vogliate riprendere la collaborazione al Telepanel nel collegamento previsto per il prossimo fine settimana, 24-25 gennaio 2015. Da parte nostra rimane l'impegno a ripristinare, quanto prima, un rapporto di collaborazione chiaro e puntuale. Vi comunichiamo inoltre che per eventuali comunicazioni potete inviare una email a: info.telepanel@gmail.com sarà nostra premura rispondervi alla ripresa delle attività di assistenza tecnica. Ancora grazie per la vostra collaborazione e disponibilità. Lo staff di Telepanel

Ottime notizie :)

Ho appena terminato i sondaggi di questa settimana...

Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2015
  18. kokeshi_ets

kokeshi_ets Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    chiedo info: io ho installato nelson panel che già mi rallenta il computer e per i premi ancora non sono riuscita a prenderne nessuno, non è che installando anche questo programma mi rallenti ancora di più il computer?
    grazie

19. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Penso che tu abbia sbagliato discussione, perchè il programmino di telepanel non rallenta in pc ... e non appartiene alla nielsen...

20. zeulica

zeulica Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao,
    vorrei provare anche io, ma i links indicati non funzionano? Possibile?
    Grazie

21. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    [MENTION=4803]zeulica leggi i messaggi precedenti.
    Io non sono più iscritta da un bel pò, ma mi sembra che abbiano cambiato gestione.