Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Oggi vi parlo di un altro panel molto interessante, che sto testando da qualche settiamana.
    Si chiama Telepanel, e consiste nello scaricare un programmino che vi permetterà di effettuare dei sondaggi che saranno inviati, tramite l'apposito programma, direttamente al "cervellone principale" che si occuperà di registrare le vostre risposte.

Per avere informazioni, contattare questa email:

Ma andiamo con ordine.
    Ho trovato questo panel per caso, qualche settimana fa.
    Ho mandato una email, e dopo pochi giorni mi hanno risposto chiedendomi alcune indicazioni sulla mia famiglia (città di residenza, numero dei componenti ed età). Ho provveduto a rispondere, e dopo pochissimi giorni mi hanno comunicato di essere stata accettata!

Se verrete accettati, sarete contattati vie telefono da una consulente davvero molto gentile, che vi guiderà telefonicamente nell'installazione e configurazione del programma.
    Il tempo per instalare il programma, è meno di 5 minuti.
    Avrete a disposizione un numero verde (quindi gratuito), a cui fare riferimento in caso di qualunque dubbio o problema.

Una volta installato il programma, sarà vostro compito collegarvi una sola volta a scelta tra il venerdì pomeriggio, ed entro il lunedì mattina per rispondere ai questionari che vi saranno inviati.

I questionari sono rapidi, facile, e di facile comprensione.

Quello che ci guadagnerete, sono dei punti da riscattare con premi molto utili come macchine per il caffè, aspirapolveri, ecc.... (devo ancora visitare il catalogo premi).

Il sistema è compatibile solo con sistema operativo Windows.

Se volete tentare l'iscrizione, o avere maggiori informazioni, ecco il link del sito, e dei contatti:
    CRA-Research

Contatti:
    CRA-Research

Se volete, dite pure che li avete conosciuti attraverso questo sito.
    Premetto che non ci sono attualmente incentivi all'iscrizione, anche se ci sono stati in passato.
    In pratica, non ci guadagno nulla nel farvi iscrivere.
    Spero che vi piacerà, così com'è piaciuto a me!

Se verrete accettati, ricordatevi che riceverete la chiamata con "Anonimo".
    Quindi attenzione al telefono! ^^

:D

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2011
  2. zeulica

zeulica Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie...scritto alla mail trovata nei messaggi e mi hanno già risposto così:
    Buonasera,grazie per l'interesse prestato.

Telepanel da qualche settimana non è più proprietà di CRA ma è stato acquisito da un'altra società.
    Nei prossimi mesi è prevista una attività di reclutamento di altre famiglie per un progetto di sviluppo del panel.
    La sua candidatura è gradita e verrà inserita in un apposito database.

La contatteremo a questo indirizzo email non appena avvieremo la imminente fase di reclutamento.

La ringraziamo e inviamo cordiali saluti

Lo staff di Telepanel

3. robertor16

robertor16 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho inavvertitamente cancellato tre file necessari al programma TELEPANEL.
    Si tratta di tre file contenuti nel percorso principale C: e si chiamano Y_1.bat, Y_2.bat e Y_3.bat.
    Non avrei mai sospettato che servissero per il funzionamento del programma TELEPANEL, soprattutto perché erano posizionati in C:, senza alcuna cartella.
    Qualcuno che ha ancora il programma installato e funzionante potrebbe mandarmi questi tre file cosicché io possa compilare i questionari di questo fine settimana?
    grazie mille in anticipo

4. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Ecco una mail ricevuta qualche minuto fa:
    Gentile Famiglia,
    siamo lieti di informarLa che Telepanel è stato formalmente acquisito dalla società CSA- Centro Statistica Aziendale, del Gruppo Intersistemi S.p.A.

Vogliamo innanzitutto ringraziare quanti, in questi ultimi mesi, hanno continuato a rispondere ai questionari del fine settimana, garantendo così continuità ai fedeli Clienti del Telepanel.

L'acquisizione si è conclusa da poco più di un mese, e una delle priorità sulla quale si è iniziato a lavorare da subito è quella di garantire quanto annunciato, ovvero permettere alle famiglie di utilizzare i punti a disposizione per scegliere i premi da un nuovo catalogo.

L'allestimento di un nuovo catalogo è un'operazione piuttosto articolata che richiede un certo tempo e che è nostra intenzione ridurre al minimo.
    Contiamo quindi quanto prima di comunicare il saldo punti aggiornato a dicembre 2014 e consentire la scelta dei premi.

Seguirà nei prossimi giorni un contatto telefonico, di presentazione, dal nostro Help Desk, che vi fornirà i nuovi riferimenti di contatto del Telepanel.

In questo fine settimana, inoltre, nel corso del consueto collegamento al sistema Telepanel e in maniera del tutto automatica, verranno modificati i parametri di connessione che permetteranno l’accesso alla piattaforma Telepanel della nuova Società.
    Per garantire quindi continuità nei collegamenti e nel riconoscimento dei punti, chiediamo cortesemente di effettuare il collegamento, anche se non aveste la possibilità di compilare i questionari.

Nel frattempo, per qualsiasi comunicazione, chiediamo cortesemente di utilizzare l'indirizzo di posta telepanel@centrostatistica.it<mailto:telepanel@centrostatistica.it>

Grazie per la collaborazione
    Lo Staff di Telepanel

5. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Ragazzi voi state compilando i sondaggi in modo continuativo?

Io si non ho mai smesso... voi?

6. xattilio

xattilio Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Anch'io e l'ultima mail lascia ben sperare ... incrociamo le dita :)

7. toelena

toelena Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ragazze! ma voi avete news?
    Io continuo a scrivere e non rispondono, ad aprile mi avevano detto che entro giugno saremmo passati alla nuova piattaforma, ma nulla ... tra l'altro non c'è neppure un numero telefonico dove rintracciarli!!!

8. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Io personalmente non ho inviato nessuna mail, non so cosa pensare infondo ora siamo un anno senza ricevere neanche un punto e in questa situazione...
    Sinceramente rispondere alla mail ogni fine settimana in questo modo non è tanto entusiasmante. :(

9. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Ciao Ragazzi, avete già controllato il catalogo dei premi di Telepanel? cosa ne pensate?
    Avete già effettuato i sondaggi di questa settimana?

10. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Ciao Ragazzi, stavo controllando un pò la valuta dei nostri punti!!!

- Considerando i Tablet e i Notebook presenti nel catalogo (ancora in costruzione) e i loro relativi punti per l'acquisizione da parte nostra.
    - Considerando il loro prezzo sul motore di ricerca Google.

Si arriva a dedurre che 10'000 punti : equivalgono a 200,00 € .

11. bizantina

bizantina Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao io sono stata assente per due settimane e quindi nn ho compilato sondaggi, ora sto guardando ma il catalogo non lo trovo, dove sarebbe il catalogo, c'è anche il totale punti accumulati?

12. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Devi entrare sul nuovo sito, con i tuoi dati di accesso che ti hanno inviato venerdì, li trovi tutto è veramente molto semplice il sito.

13. bizantina

bizantina Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ok grazie si ho trovato, ma i punti sono aggiornati solo al 30/06/2014? e quelli che abbiamo accumulato fin'ora? Mi dice che non posso compilare i sondaggi perchè off e qualcosa anche a voi?

14. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Si esatto i punti non sono stati aggiornati penso che lo facciano comunque...
    Sul sito non riesco ad accedere perchè ci sono degli aggiornamenti in corso già da una settimana e più... sulla pagina principale infatti è indicato tutto...

Voi avete molti punti accumulati?

15. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Sondaggio completato anche oggi!!!

16. marco82

marco82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    il catalogo è impossibile da guardare è fatto con i piedi! gli smartphone sono vecchissimi, i buoni ci sono ma non è indicato dove spenderli...mah!

17. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Il catalogo è ancora in allestimento... io stavo guardando i portatili...

18. xattilio

xattilio Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Del catalogo non si capisce molto, ma un nuovo aggiornamento punti lo avremo tra un anno? Io ho mandato un'email per chiedere dettagli sui buoni, ma per ora non ho avuto risposta

Ho circa 3600 punti ... vediamo

19. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Considerando i Tablet e i Notebook presenti nel catalogo (ancora in costruzione) e i loro relativi punti per l'acquisizione da parte nostra.
    - Considerando il loro prezzo sul motore di ricerca Google.

Si arriva a dedurre che 10'000 punti : equivalgono a 200,00 € .

Vediamo un pò cosa succede ... dovrebbero aggiornare i punti di un anno che dovrebbero equivalere a 2000 punti circa rispetto ai punti che abbiamo ora...

20. toelena

toelena Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    si il catalogo non è un granché ma credo debbano modificare ancora molto della piattaforma! intanto diciamo che sono stati affidabili, hanno aperto il nuovo sito e dato la possibilità di prendere i premi io li ho già ordinati (2) perché avevo bisogno di un paio di cose e in una settimana mi sono arrivati! sono stati seri ... pertanto direi che possono solo migliorare visto la situazione precedente!

21. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Per capire un poco... Cosa hai ordinato? Sei stata soddisfatta del tuo ordine?
    Paragone punti e prodotto?