Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.274
    Oggi vi parlo di un altro panel molto interessante, che sto testando da qualche settiamana.
    Si chiama Telepanel, e consiste nello scaricare un programmino che vi permetterà di effettuare dei sondaggi che saranno inviati, tramite l'apposito programma, direttamente al "cervellone principale" che si occuperà di registrare le vostre risposte.

Per avere informazioni, contattare questa email:

Ma andiamo con ordine.
    Ho trovato questo panel per caso, qualche settimana fa.
    Ho mandato una email, e dopo pochi giorni mi hanno risposto chiedendomi alcune indicazioni sulla mia famiglia (città di residenza, numero dei componenti ed età). Ho provveduto a rispondere, e dopo pochissimi giorni mi hanno comunicato di essere stata accettata!

Se verrete accettati, sarete contattati vie telefono da una consulente davvero molto gentile, che vi guiderà telefonicamente nell'installazione e configurazione del programma.
    Il tempo per instalare il programma, è meno di 5 minuti.
    Avrete a disposizione un numero verde (quindi gratuito), a cui fare riferimento in caso di qualunque dubbio o problema.

Una volta installato il programma, sarà vostro compito collegarvi una sola volta a scelta tra il venerdì pomeriggio, ed entro il lunedì mattina per rispondere ai questionari che vi saranno inviati.

I questionari sono rapidi, facile, e di facile comprensione.

Quello che ci guadagnerete, sono dei punti da riscattare con premi molto utili come macchine per il caffè, aspirapolveri, ecc.... (devo ancora visitare il catalogo premi).

Il sistema è compatibile solo con sistema operativo Windows.

Se volete tentare l'iscrizione, o avere maggiori informazioni, ecco il link del sito, e dei contatti:
    CRA-Research

Contatti:
    CRA-Research

Se volete, dite pure che li avete conosciuti attraverso questo sito.
    Premetto che non ci sono attualmente incentivi all'iscrizione, anche se ci sono stati in passato.
    In pratica, non ci guadagno nulla nel farvi iscrivere.
    Spero che vi piacerà, così com'è piaciuto a me!

Se verrete accettati, ricordatevi che riceverete la chiamata con "Anonimo".
    Quindi attenzione al telefono! ^^

:D

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2011
  2. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.274
    Riferimento: TelePanel - CRA-Research

Grazie mille moni per le delucidazioni. :)
    Molto utile il tuo intervento. :)

3. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sisi quoto simo!:)

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.274

Ricordatevi di fare i questionari.
    Spesso ti danno la possibilità anche di inviarli in lunedi sera, martedi mattina. :)
    A me capita spesso, purtroppo ultimamente me ne sto scordando spesso. stupito-emoticon

5. monicasole

monicasole Guest

Blog Posts:
    0

Ieri sera grazie a questa thread ho provato a compilare il form per l'adesione, mi hanno risposto oggi chiedendomi maggiori informazioni sulla composizione della mia famiglia, ho risposto e mi hanno riscritto che rientriamo nel target Telepanel,sarò ricontattata fra qualche giorno da un'operatrice, pare che in questo periodo essere una coppia senza figli sia una cosa positiva,almeno per le aziende di sondaggi.....grazie Simona!:4_17_11:

6. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

E no eh...monicasole non puoi prenderti i migliori!:)

7. monicasole

monicasole Guest

Blog Posts:
    0

....eh eh eh :D

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2010
  8. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40

Ho trovato una serie di utilissime informazioni, riguardo assegnazione punti; entrare sulla compilazione diari e poi leggere il regolamento, li troverete ben 5 o 6 pagine che spiegano il tutto, in maniera dettagliata.
    Per chi non è iscritto al panel e vorresse delle informazioni vi riassumo alcune cose che ho letto:
    - si può venire a conoscenza dei punti solo 1 volta ogni 6 mesi
    - Ogni 6 mesi ci verranno assegnati - 250 punti fissi "per fedeltà" ( chiamiamolo cosi ) più una quantità di punti variabile che dipendono dalla quantità di sondaggi che abbiamo eseguito ( molto schematticamente succede questo ).
    - Questi punti nella loro somma complessiva non verranno assegnati, se noi ci siamo comportati in maniera scorretta cioè non abbiamo svolto i sondaggi per alcune settimane, oppure non gli abbiamo voluti compilare, in questo caso ci verranno sottratti un tot di punti.

Aggiungo che leggendo ho dedotto che ogni sei mesi si dovrebbero guadagnare dai 900 ai 1100 punti.

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2010
  9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.274

Ragazze, come vi state trovando con questo panel?
    Inoltre, qualcuno ha compilato i diari (non i questionari, ma i diari).
    Io non ho capito bene come fare per inviare le rispste dei diari... o_O

10. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40

Simo è molto semplice, compila i diari giorno per giorno o tutto in una volta ( come vuoi ), poi quando ti connetti al programma e compili i sondaggi settimanali, automaticamente partono con essi anche le risposte date nel diario.
    Quindi hai cosi un invio completto, diario - sondaggi .
    Io mi sto trovando benissimo.:D

11. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.274

Ah..... benissimo allora! ^^
    Solo che mi resta un dubbio.
    Io ho sempre fatto i diari miei e del mio compagno lo stesso giorno, facendo più giorni insieme.
    Però poi, leggendo le istruzioni sulla compilazione, ho letto che se si intende fare più di un giorno "in una volta", è necessario uscire dal diario e rientrate (così per ogni giorno).
    Li ho compilati stanotte, quindi magari vista l'ora tarda non ho capito alla perfezione.

Tu sai se è così? perchè altrimenti potrebbero non essere stati registrati dei giorni che avevo fatto, e quindi il diario sarebbe non valido credo. :(

12. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40

Simo io ho fatto un pasticcio allucinante, ho iniziato a compilare i diari ( so che non si dovrebbe fare ma li ho fatti tutti io....), la prima settimana ho fatto circa 3 o 4 giorni, e poi per sbaglio ( anzi stavo faccendo una prova per vedere come funzionava ) ho compilato anche un giorno che non era compreso nella settimana in corso, poi il sabato quando ho compilato i sondaggi della settimana..sono partiti anche i diari ( io però non sapevo che partissero anche quelli!!! ) comunque, l'altro giorno mi chiama la signorina di telepanel, dicendomi che i primi giorni che avevo compilato erano giusti quindi tutto bene, ma come mai avevo compilato un giorno della settimana che non era ancora arrivato ( dicendomi: come fai a sapere cosa bevi venerdi se oggi è lunedi???:D) io mi sono scusata dicendo che avevo sbagliato e lei mi ha risposto che non sucedeva niente, perchè potevo riinviare il sabato insieme ai nuovi sondaggi...
    Sabato ho compilato il diario e poi i sondaggi, ma li sono entrata nel panico, perchè non mi ricordavo più dove mi ero fermata la settimana prima.....
    Cosi sono ripartita da mettà settimana......quindi tranquilla, se ci sono problemi ti chiamano subito. Anche io aspetto la loro telefonata, per i pasticci che ho fatto.

13. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.274

Meno male, grazie moni. ^^
    Io la loro telefonata ultimamente la ricevo molto spesso, perchè mi dimentico di fare i questionari.
    Maledetta testolina assente! stupito-emoticon

14. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40

Stai attenta però, perchè più telefonate ricevi per questo motivo, cioè non compilazione dei questionari, più scende la percentuale con la quale verrà moltiplicato il saldo punti, in negativo.

15. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.274

Uhm...... Azz. Non lo sapevo.
    Purtroppo ultimamente me ne dimentico spesso.

16. alderan74

alderan74 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

vorrei essere invitato ad iscrivermi ai panel che proponi tu,mi dici quali hai e i premi?grazie

17. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Contattami in privato che ti invito;)...

18. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40

Alderan sei nuova, quindi alcune cose ti sfuggono, se ti vuoi iscrivere ai panel, basta leggere il post iniziale ( dove trovi i link per le iscrizioni ) insieme a tutta la discussione che i Dccniani fanno su quel panel ( positivo ... negativo .... ecc ), non devi cercare un utente in particolare, per chiedere informazioni, le informazioni si richiedono in pubblico. Perchè tutti vedono usufriure delle informazioni.
    Poi sarà a un utente o noi dell staff risponderti.

19. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si hai ragione moni...andavo di fretta e allora le ho detto di contattarmi in privato per gli inviti...ma poi per le varie info l'avrei rimandata ai vari topic;)...

20. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.274

Ragazze, da oggi potrete vedere il vostro saldo punti!
    Sono davvero felice, io sono a 1067 punti, e potrei già richiedere un sacco di premi! ^^
    La creperia, la bistecchiera elettrica, il coltello da cucina, gli accappatoi, un set singolo di lupo alberto, e tantissimi altri premi! ^^
    Ovviamente preferisco aspettare, e richiedere premi più "succosi".
    Mia figlia mi ha supplicato di aspettare e di prendere il Nintendo ds Lite.... :D
    Mi sa che la farò contenta. :)
    E voi avete controllato? :D

21. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40

Io invece sono a 1245 punti, anche io ho deciso di aspettare per la digitale.
    Simo una curiosità ti hanno tolto dei punti perchè ogni tanto ti sei dimenticata di compilare i sondaggi??
    Lo trovi scritto nel resoconto.