Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Nish

Nish Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutt* :D

A metà giugno, dopo 3/4 tappetini, ho vinto l'epilatore della Braun. Ho fatto tutta la trafila e mi hanno convalidato il premio.

A metà agosto, ho vinto gli hipster di Calvin Klein. Ho fatto tutta la trafila, facendomi segliere taglia e colore e mi hanno convalidato il premio.

La domanda è: quanto i vuole per ricevere il premio? E da dove viene spedito?

Ormai sono passati 2 mesi e quasi mezzo e dell'epilatore non c'è traccia.

Grazie

2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Nish ho spotato in questa sezione. Solitamente i premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla vincita.

3. POLA

POLA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    67
    ci vuole un po' di pazienza , ma arrivano, basta non aspettarli...

4. Nish

Nish Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dopo che è passato un mese dall'invio degli hipster di CK ho ricevuto un messaggio da parte loro per chiedermi se avevo ricevuto il regalo, mi ero trovata bene e quanto avrei valutato il loro servizio.
    Ho risposto che sia questo regalo che l'altro non l'avevo mai ricevuto e che il loro era un pessimo servizio.
    Mi rispondono scusandosi che in realtà l'articolo era terminato (ma non era già stato spedito?!?) e che in sostituzione mi avrebbero offerto una card di amazon di 20 sterline, cosa che ho accettato e sono spariti nel nulla.
    Sono 4 mesi che sto aspettando l'epilatore della Braun e non c'è traccia, mi sembra una bella presa in giro, infatti ho smesso di giocare perché non ha senso vincere, fare la trafila e poi non ricevere nulla.

5. Beatris

Beatris Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    105
    Nish : quando ci giocavo (ho vinto solo tappetini ed una volta le hipster di CK) le tempistiche erano relativamente brevi (3 settimane circa). Però dopo aver ricevuto le hipster sbagliate in colore e taglia ed avendogli scritto dell'errore non mi hanno più risposto; di conseguenza ho lasciato perdere il sito perchè, a mio parere, non ne valeva la pena.
    I premi, se non sbaglio, vengono spediti dalla Danimarca.