Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

  1. Flow91

    Flow91 Nuovo utente

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    1 Giugno 2021
    Messaggi:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie alla campagna tester di @trnditalia contraddistinta dall'hashtag #AsciuttaSenzaCompromessi in questi giorni sto provando i nuovi tena discreet.
    Si tratta della linea Tena perdite urinarie moderate, i TENA Discreet Normal sono assorbenti morbidi e delicati sulla pelle appositamente progettati per l'anatomia femminile, sono infatti forniti di elastici laterali per offrire un'elevata assorbenza per tutto il giorno senza sgradevoli imprevisti quali fuoriuscite incontrollate.
    Grazie alla tecnologia microPROTEX assorbono rapidamente e catturano i liquidi negli strati più profondi dell'assorbente, e grazie al sistema Fresh Odour Control neutralizzano ogni eventuale odore.
    TENA Discreet Extra sono invece gli assorbenti per incontinenza TENA ideali in caso di perdite urinarie improvvise di media entità che personalmente utilizzo la notte e mi fanno sentire più sicura. La InstaDRY Zone assorbe rapidamente i liquidi, mentre il nucleo a elevata assorbenza isola l’urina negli strati più interni dell’assorbente, allontanandola dalla cute. Anche questi sono caratterizzati da quella tripla protezione che controlla e impedisce perdite, neutralizza odori e permette di mantenere una sensazione di asciutto e di freschezza. Anche gli Extra sono muniti alle bande elastiche laterali.
    Sono entrambi estremamente comodi, confortevoli e discreti, come si intuisce dal nome. Sono veramente soddisfatta di questo prodotto davvero innovativo e vi assicuro che una volta messi dimenticherete anche di averli addosso.
     
Top