Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. virtilidda

virtilidda Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    TENA Discreet aiuta le donne a sentirsi sicure, ma anche discrete, anche se si indossano jeans aderenti o leggings.
    La nuova tecnologia instadry (per una maggiore velocità di assorbimento) è presente nei Tena Discrete Extra per garantire una rapida assorbenza per le piccole perdite, anche se ha ben il 73% di spessore in meno.
    Ho utilizzato Tena Extra per qualche giorno e ne sono rimasta entusiasta, sono leggermente più lunghi della media ed assorbono moltissimo. Non creano prurito o rossori, nonostante si tengano tutto il giorno! Inoltre hanno delle barriere laterali che trattengono maggiormente i liquidi, senza fuoriuscite o sorprese.

Files Allegati:

• Complimenti! Complimenti! x 1
  2. wandering

wandering Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Ho ricevuto la possibilità di provare la gamma Tena Discreet. Personalmente ho provato tutte e tre le tipologie di assorbenti: gli ultra mini per contrastare le piccole perdite urinarie, gli extra e i normal durante il ciclo. Li ho trovati più confortevoli, soffici, lunghi e assorbenti dei normali proteggi slip e assorbenti. Le mie sorelle e le amiche hanno usato normal e gli extra durante il ciclo, con ottimi risultati in termini di comfort e di tenuta nei confronti di perdite abbondanti. Buona anche la capacità di trattenere sgradevoli odori, particolarmente apprezzata da mia madre, che dopo cinque gravidanze ha qualche fastidiosa e inopportuna perdita di urina. Ho distribuito campioni ad amiche e parenti, e addirittura la versione extra è stata usata con soddisfazione..persino nel post parto!!
    #trnditalia #asciuttasenzacompromessi

Files Allegati: