Ho appena ricevuto via mail un invito a questo test e sono subito corsa a farlo. Crea Test sovrappeso | www.dietagenetica.com Il mio risultato è stato che ho "geneticamente" una forte predisposizione al sovrappeso....Ma va?!?! Provate anche voi se siete curiosi di sapere di che appetito siete
Riferimento: Test per la propensione all'appetito con DnaSlim Il gene FTO (fat mass and obesity associated gene) è conosciuto anche come il 'gene dell'obesità': in alcune varianti aumenta del 20-30% il rischio di obesità. Chi possiede la variante GIALLA del gene FTO, può avere predisposizione al sovrappeso dettata sia dalla preferenza per i grassi che da un ridotto senso di sazietà. Vuoi saperne di più? Leggi la scheda scientifica del gene FTO...... ma sono sempre stata magrissima e a volte anke sottopeso!
Riferimento: Test per la propensione all'appetito con DnaSlim anche a me è uscito che ho la variante GIALLA del gene FTO.......strano, perchè sono normopeso
Riferimento: Test per la propensione all'appetito con DnaSlim Prendeteli sempre "con le pinze" questi test e fateli scopo a scopo "ludico".
Riferimento: Test per la propensione all'appetito con DnaSlim A me dice variante VERDE...no comment...
Riferimento: Test per la propensione all'appetito con DnaSlim variante gialla per me ma sono normopeso
Riferimento: Test per la propensione all'appetito con DnaSlim anche a me gialla... solo che costa tantissimo fare l'esame del dna..
Re: Riferimento: Test per la propensione all'appetito con DnaSlim Boh a me da variante rossa. Ma non ho capito: per sapere la variante si fa l'analisi del DNA? Qualcuno ha provato?