Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. semmy92

semmy92 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    grazie mille per avermi scelta...è troppo bello...ho ricevuto la gocciola..è morbidissimo..mi ci sono subito coricata,molto comodo...grazie mille ancora per avermi scelta @simonaB

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2014
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.395
    [MENTION=85060]semmy92 aspettiamo la foto! :)

3. alexia818

alexia818 Nuovo utente

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Grazie per avermi dato l'onore di essere una delle vostre tester,io ho avuto modo di testare il cuscino biscotto abbraccio ed e' bellissimo,morbidissimo,ben rifinito in ogni suo dettaglio,il tessuto ed i colori sono certificati e sicuri quindi adatto anche per i piu' piccini,rigorosamente made in italy,davvero un bel prodotto a casa mia facciamo a gara per chi deve poggiarci la testa,infatti penso che in futuro ne acquistero' altri cosi ognuno avra' il suo,danno un tocco di originalita' e allegria a qualunque casa,insomma una bella invenzione,vale davvero al pena provarlo,acquistateli anche per regalarli ad amici per le ricorrenze li stupirete davvero,si possono avere anche con dediche personalizzate...lo consiglio a tutti davvero un ottimo prodotto....grazieeee dimmicosacerchi y love you:21: questa e' la foto del cuscino che e' arrivato a me lo adoroooooo [​IMG]

4. nady

nady Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Dire che è favoloso e poco... Mi piace tantissimo si vede la mano d'opera la precisione in cui è stato fatto in ogni particolare oltre che stra comodo forse il prezzo e' un po' eccessivo ma ne vale la pena sono unici originali identici alla forma del biscotto bellissimi da mettere in cameretta dei nostri bimbi ... Li consiglio ... Io non è posso più fare a meno eppure sono adulta ;)

5. bacifra

bacifra Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Da mordere! Le mie bambine se lo litigano.ho ricevuto la gocciola che é il loro biscotto preferito! Ma appena vanno a scuola,ne approfitto,mi stendo sul divano a riposare un poco e ci appoggio il mio pancione al nono mese di gravidanza...morbidissimo!!! Grazie x avermelo fatto provare!

6. lizzina

lizzina Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    51
    che cuscino morbidoso.Sono invidiosaaaaaaa.Lizzina