Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. chiara88

chiara88 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono stata scelta per la prima volta da Sampleo per testare 3 fantastici prodotti della linea Fresh: Kombucha Cleansing Treatment, Sugar Lip Treatment Advanced Therapy e Lotus Youth Preserve Dream Cream.

Basta applicare qualche goccia del detergente viso Kombucha Cleansing Treatment su un dischetto di cotone per eliminare ogni traccia di trucco. Questo detergente, grazie alla Kombucha, un antiossidante, leviga la grana della pelle, donandole un effetto “glow” e lasciandola morbida e idratata, con un delicato profumo.

Il balsamo labbra Sugar Lip Treatment Advanced Therapy, dal raffinato packaging, ha un prezzo probabilmente superiore alla media dei lip balm in commercio, ma assolutamente proporzionato alla sua qualità. Infatti, grazie agli elementi di origine naturale che lo compongono e all’acido ialuronico, idrata in profondità le labbra, rendendole morbide, rimpolpate, lisce, combattendo, al contempo, la perdita di elasticità e i segni d’espressione. Sicuramente, un must-have della mia borsa con un effetto che dura a lungo, una coccola irrinunciabile.

Appena ho applicato la crema Lotus Youth Preserve Dream Cream sul viso, ho avvertito una sferzata di energia, probabilmente grazie all’attivo Super Lotus, che cattura tutte le proprietà del loto. Si tratta di una crema da notte, dal bellissimo packaging blu e dalla consistenza leggera, ma ricca di antiossidanti e con un dolcissimo profumo di pesca, che ci accompagnerà durante il sonno.

• Complimenti! Complimenti! x 1