Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Kristen1989

Kristen1989 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, mi è sorto un grosso dubbio... ma che fine ha fatto la campagna di Test prodotto del Fructis rigenera forza?? Non si trovano più informazioni ne qui sul forum ne online da nessuna parte... e non ho letto di nessuno che sia stato scelto per testare questo shampoo... il fatto è che io sono stata presa (o almeno credo!!) dal momento che ho ricevuto una mail da Garnier con su scritto
    "Ciao Donatella siamo molto contenti di comunicarti che avrai la possibilità di testare il nuovo Garnier Fructis Rigenera Forza. Riceverai i prodotti all'indirizzo che ci hai indicato in fase di registrazione".
    Solo che mi sembra strano che nella mail non ci sia nessun riferimento o link al sito... inoltre ne online ne sul sito dedicato sono riuscita a trovare l'elenco dei tester... a voi non sembra strano? Se qualcuno sa qualcosa può farmi sapere? Grazie!!!

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.373
    Ciao [MENTION=89269]Kristen1989 le discussioni una volta terminate le iniziative vengono spostate nel cestino, ma utilizzando la funzione "cerca" le puoi trovare facilmente.

Qui trovi la discussione di riferimento:
    http://forum.dimmicosacerchi.it/ces...ster-rigenera-forza-25-05-2015-a-vt98168.html

Infine sono pochissime le aziende che pubblicano una lista di vincitrici o tester; generalmente inviano una comunicazione alle utenti selezionate e via. :)

3. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    98
    Si, funziona cosi'. La volta passata per fructis oil erano state selezionate sia mia mamma che mia sorella, ero contenta, una volta tanto...pero' poi non è arrivato nulla, solo il questionario via mail per sapere la nostra opinione. Ho contattato Fructis e mi hanno detto che loro avevano spedito, e se non era arrivato nulla era colpa delle poste. Bene, allora lo chiedano al personale di poste italiane se lo schampoo era buono !!!! :( . Qui da me ci sono periodi di "buchi" non arriva più nulla...e anche facendolo presente con apposito modulo...non cambia nulla.

4. galois44

galois44 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Arrivato oggi il pacco con i 3 prodotti da provare (corriere Bartolini) :)

5. Kristen1989

Kristen1989 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=5754]galois44 speriamo che anche a me arrivi presto... e che non mi succeda come a [MENTION=11738]valentina11 che poverina alla fine non le è arrivato niente...!! :( speriamo bene!

6. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    98
    Corriere Bartolini ???? ma allora arriva sicuro!!!! con Bartolini arriva tutto !!! il problema è sempre e solo Poste Italiane, tramite cui Garnier , nella mail che mi ha mandato, diceva di aver inviato gli schampi!!! Tranquille, la sfigata**+ciao** della situazione sono sempre io, dunque vi arriveranno.

7. Kristen1989

Kristen1989 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Siii ieri è venuto Bartolini e mi ha portato il pacco!!!

8. bubulina

bubulina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io sono stata scelta e ho ricevuto il kit

9. giancky71

giancky71 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Tester Fructis Rigenera Forza???! anche a me non è arrivato

a me non è arrivato nulla

10. Kristen1989

Kristen1989 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=106863]giancky71 a me alla fine è arrivato!