Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. alexia818

alexia818 Nuovo utente

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Salve scrivo questo post in quanto sono stata scelta da TRND per provare l'acquisto on line su Zalando,Davvero una bella esperienza,ho fatto il mio primo acquisto e attendo l'arrivo del pullover ordinato,ci ho impiegato 5 minuti,il sito e' chiaro,veloce,prodotti eccellenti come qualita' e si trova davvero di tutto,a qualunque prezzo,mi sono trovata benissimo e penso che continuero' ad acquistare sul sito,poi la spedizione ed il reso sono sempre gratuiti,direi davvero ottimo,lo consiglio vivamente a tutti per i vostri acquisti scegliete ZALANDO e come dice la pubblicita' urlerete di piacere. Ecco la foto del contenuto del mio pacco [​IMG]

2. spring89

spring89 Guest

Blog Posts:
    0
    Anch'io ho scoperto da poco questo sito e ne sono davvero molto soddisfatta perchè è serio,affidabile e soprattutto fornitissimo.
    Le condizioni di acquisto sono formidabili e questo non è un mio punto di vista ma un dato oggettivo visto che la spedizione non costa nulla esattamente come il reso e il contrassegno.
    Non credo che sul web ci sia un altro sito che offra condizioni simili.Altra cosa fondamentale è l'assortimento perchè c'è veramente un 'ampia possibilità di scelta tra più di 1.500 brand,davvero tantissimi !Ci sono poi proproste un pò per tutte le tasche e questo è importante perchè così ci si può regolare secondo le proprie disponibilità anche considerando che spesso ci sono offerte e sconti magari inviati via newsletter per cui si riesce sovente a fare buoni affari.
    Per me è un sito di riferimento per l'abbigliamento online,anzi direi leader in Europa.