Sei pronta a rivoluzionare il tuo concetto di hairstyling? Vieni a scoprire Dyson Airwrap, il nuovo styler Dyson che rispetta la salute dei tuoi capelli e sfrutta al massimo la tecnologia per regalarti un hairstyle sempre perfetto. Tecnologia al servizio del tuo stile: combinando il potente motore digitale Dyson V9 allo studio dell'aerodinamica, Dyson Airwrap è in grado di sfruttare un fenomeno noto come effetto Coanda per creare ricci, onde e un effetto liscio senza calore estremo. Tecnologia al servizio della bellezza: il controllo intelligente del calore di Dyson Airwrap consente di evitare le temperature estreme, proteggendo i capelli dal calore eccessivo. I capelli non danneggiati riflettono la luce in un’unica direzione, e appaiono più splendenti. Stiamo cercando 50 Insiders che vogliano mettere alla prova Dyson Airwrap e che siano disposte a partecipare alle attività proposte dalla campagna. Se vuoi candidarti, leggi attentamente le informazioni sulla pagina della campagna e le condizioni di partecipazione. Ti aspettiamo, iscriviti entro il 26 ottobre!
Anche a me, forse hanno scelto in base ad alcuni requisiti che non abbiamo. Ad esempio io non ho collegato FB e quindi mi dà il profilo completo all'80% e visto che ne cercano solo 50 mi sa che FB è proprio indispensabile.
"Nel sondaggio iniziale non sarà chiesto nessun deposito. Al termine della fase di candidatura, il team The Insiders preselezionerà i candidati che risponderanno maggiormente al profilo ricercato. Tutti i candidati preselezionati riceveranno una mail con il link diretto ad una piattaforma di pagamento dove sarà richiesto di depositare la somma di €249 per Dyson Airwrap. I primi 50 candidati preselezionati che effettueranno il deposito saranno automaticamente selezionati e riceveranno una mail con la comunicazione dell’esito. Al termine della campagna gli Insiders selezionati avranno due opzioni: • tenere lo styler Dyson Airwrap al prezzo esclusivo di €249. In questo caso non sarà restituita la somma di denaro versata inizialmente come deposito di garanzia; • restituire il prodotto senza alcuna spesa di spedizione a carico dell’insider se questi si atterrà alle istruzioni fornite. In questo caso sarà restituita al partecipante la somma versata." .....passo
Eh ma sono depositi sempre troppo alti che poi mi sono sempre chiesta... se non ti arriva paghi comunque? Nono io passo a propri neanche ci guardo se ho il coupon di candidatura.