Nuovo sito di tester prodotti (come TRND per intenderci) The Insiders The Insiders: sempre per primi - Il network di pubblicit passaparola Vediamo come funziona. Al momento c'è la possibilità di scriversi a due campagne Pesoforma e Philips C'è anche qui la possibilità di invitare gente e guadagnare punti (che non ho ben capito a cosa servono... ) Io posso invitare, ma direi che possiamo "creare" una catena di inviti per dare un po' di punti a tutti, o non si può fare?
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester I punti accumulati in 2 anni servono per essere convertiti in premi.
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Io mi sono iscritta ieri...vediamo un po' com'è....
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Io ho donato alla croce rossa tedesca con i miei 50 punti.
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Grazie per la segnalazione, mi sono appena iscritta
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester io mi sono iscritta l'altro giorno =) stiamo a vedere =) anche se al momento mi sembra poco attivo
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester è partita la prima campagna.. speriamo il sito prenda forma come trnd!
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Ragazze!!! Mi hanno presa per la campagna ProtiPlus!! Non ci credo, come Kawaii sa sono anche in dieta. Riceverò un pacco entro dieci giorni che vale per una dieta di una settimana ( colazione, pranzo, cena.) Non ci credooo!
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Ma ti avvisano tramite e-mail quando c'è una nuova campagna?
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Insiders - Sondaggio di opinioni Chi mi invita? Mi iscrivo a questa campagna.
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Anchio sono stata selezionata la settimana scorsa...Ma ancora niente traccia del pacco. Aspettiamo
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Anche io selezionata, attendo fiduciosa il pacco...
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester hanno estratto i vincitori della Philips Wake Up Light.