Nuovo sito di tester prodotti (come TRND per intenderci) The Insiders The Insiders: sempre per primi - Il network di pubblicit passaparola Vediamo come funziona. Al momento c'è la possibilità di scriversi a due campagne Pesoforma e Philips C'è anche qui la possibilità di invitare gente e guadagnare punti (che non ho ben capito a cosa servono... ) Io posso invitare, ma direi che possiamo "creare" una catena di inviti per dare un po' di punti a tutti, o non si può fare?
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester mi spiegate come si invita?l ho fatto con un amico ma nel campo del codice cosa si deve scrivere??non c'è un refer??
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester no, nessun refer, semplicemente il tuo amico si iscrive dal link della mail che gli hai inviato e in automatico ti caricano i punti. A me non è successo, ma è bastato mandar euna mail e tutto si è risolto...
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester E' disponibile una nuova campagna! Controllate la posta.
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Mi sono candidata, ora tocca aspettare fino al 1° Settembre per sapere se sono entrata. Sembra interessante come campagna! ^^
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester iscritta ho gia' 25 punti x l'iscrizione e 15 punti per aver partecipato al sondaggio
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester iscritta anch'io, adesso attendiamo l'invito a qualche progetto) Grazie!! : scusate solo una domanda... dicono che i punti scadono ogni 24 mesi ed è possibile scambiarli in prodotti Insider... ma non sono riuscita a capire quali sono questi prodotti, voi avete capito di cosa si tratta?
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Mi sono candidata anche io, mi piace questa campagna. Peccato che il 1 settembre sia cosi lontano! Giuppy cerco anche io una lista prodotti ma non riesco a trovarla.
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester idem stessa domanda ma come si scambiano e con cosa sti punti benedetti?
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester selezionata per testare le barrette!!!!! E' la mia prima campagna...vedremo come andrà. I punti? Ancora un grosso interrogativo: quali sono i prodotti insider? Qualcuno lo sa?
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester ma adesso ti hanno avvisato per le barrette...allora chissa quando lo diranno per l orzo bimbo
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Per le barrette hanno avvisato adesso perchè c'erano di mezzo le vacanze e rischiavano di non riuscire a consegnare i prodotti. La prima campagna, quella della Protiplus, era stata molto veloce, sarà lo stesso per Orzo Bimbo!