Nuovo sito di tester prodotti (come TRND per intenderci) The Insiders The Insiders: sempre per primi - Il network di pubblicit passaparola Vediamo come funziona. Al momento c'è la possibilità di scriversi a due campagne Pesoforma e Philips C'è anche qui la possibilità di invitare gente e guadagnare punti (che non ho ben capito a cosa servono... ) Io posso invitare, ma direi che possiamo "creare" una catena di inviti per dare un po' di punti a tutti, o non si può fare?
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Ma sbaglio o non serve più l'invito? Mi sono iscritto ma non mi hanno chiesto nulla.
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester mi sono appena iscritta anche io!! =D amo provare nuovi prodotti!!
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Si infatti basta iscriversi, non serve l'invito, pero' se ti iscrivi tramite invito la persona che te l'ha mandato prende dei punti.
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester L'invito non è necessario per iscriversi, ma è utile per accumulare dei punti (che comunque non ho ben capito a cosa servano in effetti...).
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester qualcuno ha info su come convertire i punti e con cosa? ho ribaltato tutto il sito ma non ne ho trovato traccia...
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester ho scritto a The insiders per chiedere info sui punti e mi hanno risposto (in tempi brevisssimi)... Questo è il testo della loro mail: "stiamo ancora lavorando ai premi e vi avvertiremo appena sarà tutto pronto! I due anni di scadenza partiranno da quando i premi saranno sul sito. A presto! Il team di Insiders"
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester due domande per chi magari ci capisce più di me: 1) le medagliette...a che servono? io ho la medaglia "semplice" (la prima insomma)...ma a parte quella d'oro, non ho capito bene se servono a qualcosa. 2) i punti...con cosa dovrebbero essere scambiabili?
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester rispondo ma tieni conto che anche io sono poco pratica di questo sito. Allora le medagliette servono per "aiutarti",nel senso che chi ha più medagliette potrà avere qualche possibilità in più per essere scelti nelle campagne,essere invitati...testimoniano quanto sei attivo nel sito. Per quanto riguarda il fattore di essere scambiati...è un'opzione che ancora deve essere attivata,ma dovrebbe garantirti qualche premio in caso arrivando alla scadenza dei punti (scadono dopo due anni??) li riscatti scegliendo qualche premio da loro proposto...ma comunque non è ancora attivo,segnaleranno loro che cos'è e quando sarà attivo. spero di non aver sbagliato,eventualmente correggetemi!!!
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Sono stata presa per il progetto Orzobimbo! Preferivo Loacker, ma so che mi sarei fatta del male! Sono strafelice di poter partecipare alla campagna!!!
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Riporto su. Occhio all'e-mail "Pasta e basta". Italiani, popolo di santi, poeti, navigatori e… divoratori di pasta! Spaghetti, gnocchi, rigatoni, bucatini, mezze maniche, orecchiette, tagliatelle, fusilli...qualsiasi formato: da nord a sud, ne andiamo pazzi, e nessuno al mondo l’apprezza come noi. Cari insiders, volete darci una mano a capire quali sono i vostri gusti, in termini di pasta? Ovvio che, prima o poi, la vostra partecipazione sarà ripagata. Partecipiamo al sondaggio!!!
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester arrivata anche ame la mail con il sondaggio sulla pasta
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester ricevuta anch'io...magari fra un po' parte una campagna sulla pasta
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester e-mail ricevuta anche io e risposto..vedremo che novità ci porterà questo sondaggio....
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Se parte una campagna sulla pasta, a casa mia siamo tutti pastaioli quindi saremmo i migliori tester!!!! Anch'io ho risposto al test, aspettiamo!
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Pure io ho ricevuto il sondaggio, speriamo inizi presto una campagna sulla pasta