Nuovo sito di tester prodotti (come TRND per intenderci) The Insiders The Insiders: sempre per primi - Il network di pubblicit passaparola Vediamo come funziona. Al momento c'è la possibilità di scriversi a due campagne Pesoforma e Philips C'è anche qui la possibilità di invitare gente e guadagnare punti (che non ho ben capito a cosa servono... ) Io posso invitare, ma direi che possiamo "creare" una catena di inviti per dare un po' di punti a tutti, o non si può fare?
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester scusate ma come si richiedono i premi mi dice che i punti scadono ma io non trovo un elenco premi
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Sondaggio compilato! Spero sua legato alla prossima campagna ma secondo me e' solo a titolo informativo! Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester avete visto che c'e' la nuova campagna con grancereali? dicono che sia solo per i residenti a milano e zona...
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Dai un'occhiata qui: http://forum.dimmicosacerchi.it/alt...s-campagna-grancereale-milano-1-6-12-a-7.html
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester raga ma con quali premi si possono convertire i punti...non so dove trovare queste info...
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester grazie, ti posso chiedere di mandarmi un messaggio privato così io ti rispondo e ti invio la mia mail , io non posso inviare messaggi privati perchè ho scritto meno di 10 messaggi
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Per iscriverti non e' obbligatorio avere un invito, vai sull'homepage e ti registri!
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Ma secondo voi quando ci sarà la prossima campagna?
Riferimento: THE INSIDERS - Nuovo sito per tester Appena pubblicato su Facebook: Che sia una nuova campagna?