Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. amelia1234

amelia1234 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    CIAO VOLEVO PARLARVI di questo sito. The 5 Dollar Doubler http://www.the5dollardoubler.com/
    SI COMPRANO MASSIMO 5 pacchetti al giorno costo 5usd a pacchetto circa 3 euro, con un ricavo del 5% giornaliero.
    Per far attivare la percentuale e quindi il guadagno bisogna clikkare ogni giorno sul link nella home page dei membri iscritti. L'ISCRIZONE è SOLO SU INVITO
    Pagamenti istantanei dopo massimo 5-10 minuti dalla richiesta
    Serve un conto alertpay per pagare e ricevere denaro.
    Si può utilizzare il credito maturato anche reinvestendolo senza ognivolta usare alertpay, ma cmq per l'iscrizione serve, poichè i guadagni vi vengono accreditati li.
    Gente è arrivata ad accumulare anche 750usd al mese.

Se avete problemi con la registrazione sono a vostra disposizione.

le MIE prove dei pagamenti RICEVUTI personalmente sul mio conto alertpay ed avvenuti nel giro di qualche istante 5-10 minuti al massimo li trovate in questo forum alla sezione PROVE DEI PAGAMENTI
    http://forum.dimmicosacerchi.it/pagamenti-ricevuti-vf170/the5dollardoubler-vt30010.html

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2012
  2. memo00

memo00 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: The5dollardoubler

Sinceramente non ho ben capito come funziona :rolleyes:

3. amelia1234

amelia1234 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: The5dollardoubler

TI iscrivi, appena fatto..ti reindirizza ad alertpay dove acquisti un pacchetto (si chiama così o anche posizione) che costa 5 usd circa 3euro.
    Una volta fatto ciò , RIFAI IL login entri e vai nella tua member home page (lo trovi scritto in alto) poi clikki dove dice ben evidenziato click the sponsored link-
    A questo punto vai nel tuo balance (cioè ciò che guadagni lo trovi sempre in alto ci clikki e ci vai) e vedi la percentuale del tuo pacchetto di 5usd cioè 0,25.
    Ora il capitale lo recuperi dopo circa 20 giorni il resto è tutto guadagno. (in sostanza se investi solo 5usd guadagni in un mese 7,50usd , che sarebbe praticamente 0,25usd per 30gg)
    Naturalmente puoi fare molto di più e comprare altri pacchetti (posizioni) da 5usd ciascuno; ... il limite massimo è fissato in massimo 5 pacchetti di 5usd al giorno cioè massimo si può spendere al giorno 25usd.
    I tuoi guadagni li puoi poi o ritirare oppure reinvestire.
    Se si desidera senza passare ognivolta da alertpay si possono reinvestire i guadagni del balance . TIPO esempio: ho guadagnato 5usd e voglio reinvestirli tutti nel sito comprando un pacchetto allora clicco dove dice usa il tuo credito maturato per reinvestirlo e acquistare pacchetti da qui (lo dice in inglese io l'ho tradotto) oppure se non si ha credito a sufficienza si va in purchase adpack (compra adpack lo trovate sempre in alto sto pulsante) e acquistate pacchetti. Oppure di quei 7usd che hai guadagnato in un mese 5usd li investo comprando un pacchetto e 2usd li ritiro e me li metto sul conto alertpay.
    L'iscrizione è solo su invito.
    Bisongna clikkare ogni giorno una sola volta al giorno lo sponsored link altrimenti non si attiva la vostra percentuale del 5%.
    Per restare membri dovete acqustare almeno un pacchetto al mese, questo per garantire la sua stabilità.

Se ancora non hai capito o non ti è abbastanza chiaro. Potresti dirmi in particolare cosa non ti è chiaro??così magari non so te lo spiego nel particolare..o te lo rispiego..?!!

Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2011