Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

  1. valentina11

    valentina11 Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    19 Marzo 2010
    Messaggi:
    811
    Mi Piace Ricevuti:
    93
    Ho ricevuto ieri una strana mail da Toluna , in cui sembra che io "avrei" testato il sito showroom e ora vogliono una recensione. Ma io non ho ricevuto proprio nulla. Per altro son stata scelta solo una volta per testare uno spazzolino da denti. boh? cosa ne pensate:

    Grazie ai prodotti da testare di Toluna, hai la fortuna di scoprire "Showroomprive"!
    La Tua opinione è molto importante per noi, e vorremmo ricevere la tua opinione su questo prodotto.
    Dacci la tua opinione e ricevi 100 punti (fino a 1000 punti per le opinioni più dettagliate)
    Ti ricordiamo che per essere selezionato per i futuri prodotti da testare devi fornirci la tua opinione su questo prodotto
    Ti ringraziamo per aver partecipato al test di questo prodotto e speriamo di rivederti presto su Toluna!

    Il Team Toluna
     
  2. Kassiopea1979

    Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    5.696
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Si, l'ho ricevuta anch'io. Infatti, non ho capito molto.
     
  3. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.437
    Mi Piace Ricevuti:
    1.240
    Forse per errore l'hanno inviata a tutti invece dei soli utenti selezionati.
     
  4. findegil

    findegil Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    6
    Registrato:
    10 Giugno 2013
    Messaggi:
    1.550
    Mi Piace Ricevuti:
    564
    Anche io l'ho ricevuta! Comunque ho commentato come richiesto!
     
  5. valentina11

    valentina11 Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    19 Marzo 2010
    Messaggi:
    811
    Mi Piace Ricevuti:
    93
    Mi è sorto il dubbio che magari abbia potuto buttare la mail non capendo di cosa si trattasse...Pero' mi sembra strano che l'ho guardata e ora non me ne ricordi più. Forse non erano condizioni vantaggiose (ad es. c'era da sostenere una spesa minima elevata, o costi di spedizione...)boh. Vedremo.
     
  6. antonellagian

    antonellagian Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    20 Dicembre 2012
    Messaggi:
    192
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    ciao a tutti l'ho ricevuta anche io,quindi ho contattato toluna spiegando loro che non avevo il codice. mi hanno risposto subito inviandomi il buono da 15euro. purtroppo è un sito che non uso ..:| spero di essere stata utile.
     
  7. Kassiopea1979

    Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    5.696
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    C'è un minimo di spesa? Spedizione? Grazie.
     
  8. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.437
    Mi Piace Ricevuti:
    1.240
    Il buono è senza spesa minima, ma la spedizione non è compresa. Io lo avevo utilizzato per acquistare un utile tagliere. :)
     
  9. Kassiopea1979

    Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    5.696
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Controllate bene la posta elettronica. Io ho trovato ora il buono Showroom Privè. Metto lo screen, titolo in portoghese!

    [​IMG]

    [​IMG]
     
Top