Ho deciso di aprire una nuova discussione, e di chiudere quella precedente, arrivata ormai alla bellezza di 146 pagine! Questa la vecchia discussione: Per chi legge per la prima volta, Toluna è un panel per sondaggisti, che paga attraverso punti per sondaggi ed opinioni. Per chi si vuole iscrivere: CLICCA QUI per iscriverti! Ma vediamo come si guadagna con Toluna: Attraverso sondaggi che si ricevono via email (inviti alla partecipazione dei sondaggi) Attraverso sondaggi i cui link sono reperibili direttamente dal sito Attraverso i voti rapidi sponsorizzati: Con i test di prodotti: Ed infine, con la creazione di voti rapidi ed opinioni: Vediamo ora il sistema di assegnazione dei punti: 1) Scrivendo opinioni da 80 parole (sia create che lasciate ad altri) --> 100 punti ad opinione; puoi guadagnare fino ad un massimo di 5000 punti al mese; 2) Creando opinioni (consiglio di mettere come validità 6 mesi e minimo 10 parole...capirai quando andrai a crearne una). Con questo metodo ricevi punti a seconda di quante risposte alla tua opinione gli altri utenti lasciano secondo delle soglie stabilite che sono: 20 risposte-->500 punti 30 risposte-->1000 punti 40-->2000 punti 50-->3000 75-->3500 100-->5000 I punti delle soglie si sommano...cioè se prima su una opinione raggiungi 20 risposte e poi ne raggiungi 30 riceverai 500+1000 punti e così via... Con questo secondo metodo puoi guadagnare punti fino a 15000 punti al mese...quindi se raggiungi 15000 punti in un mese e continui a ricevere risposte, raggiungendo altre soglie, quei punti non ti saranno accreditati ma andranno persi... I punti per i sondaggi, variano a seconda della lunghezza del sondaggio. Si va da un minimo di 800 punti, fino ad arrivare anche a 40000 punti per i sondaggi più lunghi (stime approssimative). Da agosto Toluna ha molte problematiche presenti nel sito, ma piano piano sembra stiano risolvendo tutto. Per il momento, l'unica cosa che non funziona, è l'accredito dei punti guadagnati con le opinioni create da noi. Nel blog di Toluna, oggi appare scritto questo: CLICCA QUI per iscriverti!
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Sbaglio oppure è da una ventina di giorni che non ci sono sondaggi? a parte i voti rapidi sponsorizzati con briiole di punti.... briciole....
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Io continuo a ricevere sondaggi sempre chiusi oppure non va mai bene. A volte mi arrivano gli inviti, clicco e la quota è già raggiunta...
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Il sito mi dà dei problemi... Sono 2 giorni che cerco invano di richiedere il buono acquisto da 80000 punti...
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Finalmente ce l'ho fatta... Ho riscattato 80000 punti!! Che fatica!!
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui questo toluna ci ha proprio rotto le balls.. . *_*
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Io ricevo sondaggi tutti i giorni e anche dopo 1 minuto dalla ricezione della mail il sondaggio è già chiuso, oppure a più della metà non risulto idoneo .......
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Ma il sito TOLUNA è inacessibile anche a voi in questi giorni? A me compare un messaggio che mi avverte che il sito ha avuto un incidente tecnico.
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Si, a me succede da ieri dopo aver fatto il login.
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Ho svariati problemi anche io. L'altro ieri ho fatto un sondaggio da 5000 punti. Finito e mi risulta 0, ovviamente.
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Almento riesci a fare il login. Hihihi! Io manco quello.
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Siamo sicuri?? Io ho 71.000 punti, non ci credo se è vero!! In più non riesco a raggiungere il sito in questo momento. >.<
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Visto che il sito ì per molti irraggiungibile, è ovvio che stanno facedo lavori di manutenzione. Quindi non allarmatevi per nulla; aspettiamo che sistemino, e poi vedremo SE ci saranno dei cambiamenti.
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui io due giorni fa ho invitato tre persone che si sono iscritte . . . ma non ho ricevuto niente, fa cumulo per i 15000 punti di livello? non credo perchè non mi era mai successo!!!!
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Dccniani attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!! Sulla pagina di login abbiamo appena visualizzato dati personali di altri utenti iscritti alla Community.
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Sulla pagina dove inserisci il tuo nickname e la password per accedere su Toluna, abbiamo visualizzato dati personali di altri utenti. La domanda è: i nostri dati sono al sicuro con Toluna?
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui ma come??? io è da ieri che non resco ad entrare...