Ho deciso di aprire una nuova discussione, e di chiudere quella precedente, arrivata ormai alla bellezza di 146 pagine! Questa la vecchia discussione: Per chi legge per la prima volta, Toluna è un panel per sondaggisti, che paga attraverso punti per sondaggi ed opinioni. Per chi si vuole iscrivere: CLICCA QUI per iscriverti! Ma vediamo come si guadagna con Toluna: Attraverso sondaggi che si ricevono via email (inviti alla partecipazione dei sondaggi) Attraverso sondaggi i cui link sono reperibili direttamente dal sito Attraverso i voti rapidi sponsorizzati: Con i test di prodotti: Ed infine, con la creazione di voti rapidi ed opinioni: Vediamo ora il sistema di assegnazione dei punti: 1) Scrivendo opinioni da 80 parole (sia create che lasciate ad altri) --> 100 punti ad opinione; puoi guadagnare fino ad un massimo di 5000 punti al mese; 2) Creando opinioni (consiglio di mettere come validità 6 mesi e minimo 10 parole...capirai quando andrai a crearne una). Con questo metodo ricevi punti a seconda di quante risposte alla tua opinione gli altri utenti lasciano secondo delle soglie stabilite che sono: 20 risposte-->500 punti 30 risposte-->1000 punti 40-->2000 punti 50-->3000 75-->3500 100-->5000 I punti delle soglie si sommano...cioè se prima su una opinione raggiungi 20 risposte e poi ne raggiungi 30 riceverai 500+1000 punti e così via... Con questo secondo metodo puoi guadagnare punti fino a 15000 punti al mese...quindi se raggiungi 15000 punti in un mese e continui a ricevere risposte, raggiungendo altre soglie, quei punti non ti saranno accreditati ma andranno persi... I punti per i sondaggi, variano a seconda della lunghezza del sondaggio. Si va da un minimo di 800 punti, fino ad arrivare anche a 40000 punti per i sondaggi più lunghi (stime approssimative). Da agosto Toluna ha molte problematiche presenti nel sito, ma piano piano sembra stiano risolvendo tutto. Per il momento, l'unica cosa che non funziona, è l'accredito dei punti guadagnati con le opinioni create da noi. Nel blog di Toluna, oggi appare scritto questo: CLICCA QUI per iscriverti!
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui gli ho scritto e mi sono stufata di questo panel
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Fsai logout e dopo nuovamente il login; se non ti colleghi più, hanno cancellato il tuo account. -.-'
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui E' pazzesco, tutti i sondaggi che mandano non sono mai idonea, mentre prima ne facevo parecchi....i sondaggi vecchi non li accreditano da tempo, poi tutti questi account cancellati, non so proprio cosa dire...
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Penso che siano le perplessità che abbiamo un po' tutti, anche io ho praticamente tutti i sondaggi di agosto e uno o forse due di luglio che no mi accreditano, mi stanno accreditando solo quei sondaggi veloci da 15 punti e stop. Peccato che mi hanno fatto fermare a poco più di 60.000 punti mentre ne avrei ben oltre 85.000 a occhio e croce.
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Non riesco più a entrare nel mio account, ma sapete come contattarli per sapere qualcosa in merito.????
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Io non riesco proprio a navigare il sito questa mattina, appare questa schermata: Devo cominciare a preoccuparmi per le sorti del mio account?
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Non ho account facebook e poi ho compilato un questionario e non mi fa accedere al mio profilo......
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Nel mio caso sembra tutto risolto, ho fatto il login e completato anche un sondaggio.
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Sono riuscita ad entrare nel mio account dopo avergli inviato una mail
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Boh, io ho chiesto di partecipare... ma... chissà, forse, probabile, hai visto mai o forse no...
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui sondaggio di 20 minuti sulle assicurazioni, inserito il codice.......nella cronologia non è neppure in attesa! Biglietto della lotteria! Mavaffan**!!!!!!!!!!!!!! Un'altra volta! Gli ho scritto, ma mi diranno (ancora!) che "devo aspettare che il progetto sia giunto al termine"........ma non c'è neppure scritto "progetto aperto"!!!!!!!!!! c'è questo: - ...infatti, mi pagheranno esattamente questo: - li detesto!!!!!!!
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui Corri che ci sono 4 monnezzette... ho appena finito un sondaggio da 2000 punti su personaggi tv e sono andata acontrollare e MIRACOLO!!! nel frattempo mi hanno inserito quasi 6000 punti... Secondo me hanno sentito odore di un altro cazziatone...e hanno preferito svicolare...
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui 6000 punti???????????? a me 1400 per un sondaggio vecchio, devono pagarmene ancora 11, in più ne tengo d'occhio uno che mi dà punteggio "-" (nulla!) ma che, mi hanno detto, appena finisce il progetto, mi pagheranno (quanto....non si sa!). Mi sta proprio rompendo, Toluna! Anche perchè se almeno i punti non avessero scadenza come in tutti i panel...... Invece qui continuo a farli e a cercarli per non perdere il credito che, altrimenti,scadrebbe! E regalrgli quasi 50.000 punti mi scoccia proprio!
Riferimento: Toluna, sondaggi online - Si riparte da qui mmm non sapevo della scadenza....sapete dirmi quando scadono?grazie
Vi ricordate il sondaggione da 10.000 punti sul global lifestyle? Oggi mi è arrivato il primo followup da 3000. Eseguo, completo e poi passo nel sito per vedere se era stato registrato. Zero. Potevo mai non mandare una email???? Naaaa. Eseguo anche questa e mi arriva la "ricevuta". E non crederete alle vostre orecchie se vi dico che dopo 57, dico 57, minuti esatti dalla segnalazione mi arriva la risposta, vero?????? Solo che mi ha lasciato un po' perplessa... ve la copio... Il sondaggio di quale ci sta parlando, 1177413-IT-FU1 e un progetto particolare, che e stato svolto direttamente dal nostro cliente e no da noi. Per questo motivo, non si vede il numero del progetto nella Sua Survey History e neanche il punteggio. Questi dati verranno caricati nel Suo account alla fine dello studio, cioè in 6-8 settimane, insieme all'incentivo afferente, quindi non si deve preoccupare, se ha completato il sondaggio fino alla fine vedrà i 3.000 punti di compenso nel Suo account. La ringraziamo per la Sua comprensione e paziente attesa! Cordiali saluti, Anna Rossi Grazie per averci contattato. Il Team Toluna Va bene per il punteggio, ma il numero di identificazione del sondaggio viene inserito immediatamente nella cronologia sondaggi, anche se questi vengono fatti in altri panel, quindi questa cos mi lascia un po’ … così. Voi lo avete trovato inserito?
Sono iscritta dal 30 Giugno 2009. Ultimo buono richiesto il 04 Giugno 2011 quando c'erano ancora quelli da 20€, nel frattempo avevo richiesto un buono bol.it a Settembre dello stesso anno ed un bonifico bancario da 25€ a Gennaio di quest'anno. Dopo aver alzato la soglia per il buono ho deciso quindi di raggiungerla e finalmente dopo 1 anno e mezzo circa di sondaggi oggi richiedo l'8° ticket compliments top premium blu del valore di 40€ dopo che mi sono stati accreditati circa 8000 punti di sondaggi vari. Ora sono a 6.160 punti, ci metterò un altro anno e mezzo a raggiungere un nuovo buono? Il tutto alla prossima puntata. Come sempre posterò in " pagamenti ricevuti " quando sarà arrivato.