Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.370
    Ricominciamo da zero anche con la discussione dedicata a Toluna Sondaggi. Per chi non dovesse ancora conoscere il sito, grazie a Toluna è possibile ricevere prodotti da testare gratis a casa ma anche altri premi grazie alla compilazione di sondaggi online.

Link per iscriversi: Toluna Sondaggi

toluna-sondaggi.jpg

Qui potete vedere dei prodotti da testare ricevuti dagli utenti:
    Toluna ? E ricevi prodotti da testare! - DimmiCosaCerchi.it

Scopri anche altri panel che ti permettono di guadagnare e ricevere buoni spesa gratis:
    Guadagnare online con Sondaggi e App

Ultima modifica: 22 Febbraio 2018
  2. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.370
    Non sarebbe una brutta idea. :)

3. farfalla introversa

farfalla introversa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    si simona!! non per altro a me mancano 6mila punti da mesi e mesi, purtroppo quando si è vicini alla soglia noto spesso che si viene scartati più facilmente dai sondaggi!! aiutandoci a vicenda si velocizzerebbe il tutto e si incrementerebbero i guadagni :)

4. luciami

luciami Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, qualcuno ha recentemente aderito alle offerte Groupalia?
    Io si, a due offerte, ma non mi sono mai stati accreditati i punti. Vorrei sapere se ci sono stati problemi anche per voi....

5. farfalla introversa

farfalla introversa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    a me non fa partecipare a nessuna offerta, quindi non posso aiutarti....

6. POLA

POLA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    67
    help me..please... avrei una domanda su toluna, ho accumulato un po' di punti ma negli ultimi mesi me ne tolgono a fine mese tanti. ero arrivata a una soglia per richiedere il premio e ieri mi hanno tolto la bellezza di 7000 e qualcosa punti, non son mai scelta come tester e il piu' delle volte nei sondaggi o non ho i requisiti o è gia' stata raggiunta la soglia. mi sembrano parecchi i punti che mi tolgono tutti i mesi e poi io comunque ho partecipato ai sondaggi etc certo non posso stare collegata al sito tutto il giorno....e poi tutti i mesi mi tolgono punti senza poterli usare, mi chiedo che senso abbia continuare ad essere iscritta ..e per fortuna è uno dei più raccomandati...aspetto vs. commenti...

7. Mrs Manhattan

Mrs Manhattan Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Pola, controlla a quando risalgono i punti che ti hanno cancellato, se non ricordo male i punti vanno utilizzati entro 24 mesi

8. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    i punti scadono dopo 16 mesi purtroppo, quindi se non li utilizzi man mano che scadono te li tolgono... io personalmente non ho mai avuto questo problema, riesco a richiedere vari premi in un anno! ho vinto alla lotteria e ho ricevuto varie cose da testare con i sondaggi di Toluna...

9. mani

mani Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Iscritta...direi col link di @simonaB, ma non sono sicura lo abbia preso!!!

10. mitsuki

mitsuki Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ragazze, quanto tempo ci mettono a processare il buono amazon? oggi è una settimana che l'ho richiesto.

11. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.370
    Ragazze come procede con questo panel? Avete già richiesto dei premi o dei bonifici?

12. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.370
    Riporto su questa discussione, perchè Toluna non è solo prodotti da testare: partecipando ai sondaggi sponsorizzati puoi guadagnare dei punti e richiedere dei buoni spesa in omaggio!

13. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.612
    Purtroppo ho ricevuto una brutta sorpresa da Toluna. A settembre raggiunti i 60000 punti ho deciso per la prima volta di convertirli con un buono Decathlon da 15 euro. Ho aspettato che arrivasse ma non arrivava mai, poi ieri l'amara e-mail in cui mi comunicavano che avendo tolto il buono Decathlon tra i premi non me lo avrebbero mandato e mi avrebbero restituito i punti. A questo punto attendo il riaccredito e non so veramente cosa prendere considerato anche il fatto che sono due mesi che attendo i 12000 punti di un sondaggio a cui ho partecipato.

14. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    576
    Stessa cosa per me! Per la seconda volta, dopo aver richiesto il buono di Decathlon, ho ricevuto il ri-accredito dei 60000 punti. Adesso non riesco a decidermi per altri premi (non ce ne sono di molto interessanti per me!), ma devo farlo in fretta, perchè dopo un certo periodo di tempo (16 mesi) i punti vengono cancellati dall'account!

15. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Il sondaggione ci mettono sempre una vita ad accreditarlo, è così ogni anno ma alla fine ti arriveranno i punti... Io ho avuto lo stesso problema con il buono amazon invece, me l'hanno annullato e restituito nel giro di poco i punti. Sono in attesa del pagamento paypal da oltre 1 mese...

16. mani

mani Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    A me è successa la stessa cosa con i buoni Amazon, richiesti e mai arrivati (poi mi hanno restituito i punti)

• Grazie! Grazie! x 1
  17. CARTINA

CARTINA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    120
    Giota ho sempre richiesto buoni ikea da 20..pero' rispetto gli altri siti trovo i sondaggi lunghi e noiosi.

18. moira71

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.612
    Ho riscattato il mio primo premio da quando sono iscritta con 80000 punti ho preso 2 card Giunti da 10 euro ciascuna, speriamo che questa volta non ci siano difficoltà e mi vengano inviate

19. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    576
    Io invece ho riscattato un e-voucher da 25 euro Naturasì con ben 100.000 punti: su decathlon ci ho messo una pietra sopra, visto che per 2 volte mi hanno annullato la richiesta! Fra l'altro temevo di perderli per la scadenza dei 16 mesi! Speriamo che questa volta vada a buon fine!

• Grazie! Grazie! x 1
  20. moira71

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.612
    Se interessa a qualcuno informo che hanno rimesso tra i premi da riscattare anche il buono Amazon da 25 euro e PayPal da 35 euro

• Grazie! Grazie! x 1
  21. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    576
    Ecco cosa comunica Toluna, riguardo alla riattivazione di alcuni premi che non erano più disponibili:

Ciao a tutti Toluniani!

Siamo lieti di comunicarvi l’avvenuta riattivazione dei premi che precedentemente non erano disponibili nella nostra Area Premi.

Precisamente, questo include gli e-voucher Amazon, Bennet, Coin, Decathlon, Groupon, iTunes e Kasanova.

Nel caso li vediate ancora non disponibili, vi suggeriamo di effettuare una pulizia della cache e dei dati di navigazione, per poi riaccedere alla nostra Area Premi.